Eh si, come avevo già cominciato ad accennare qualche settimana fa, oggi si è concretizzato il definitivo saluto alla mia piccola, ovvero LA BELVA NERA (E93 335i Msport). Ovviamante il saluto è solo al modello e non alla marca, in quanto in sostituzione della "piccola" ho firmato per una ben più "bisontica" X5 40d! Ovviamente sono felicissimo, anche se il sound e il fascino della Belva nera rimarranno sempre nel mio cuore Jac Un'ultima cosa: visto che al venditore (che è un amico) non interessano le modifiche che ho apportato alla E93, se ci fosse qualcuno interessato allo scarico performance e ai cerchi M3 mi faccia un fischio in pvt:wink: (per i cerchi lo dico sin da subito, non potendo lasciare la macchina sui mattoni cerco scambio con cerchi msport anche da 18'' + piccolo conguaglio) Grazie a tutti Jac
lascia una bellissima signora su tacchi a spillo per una buzzicona tamarra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che quoto, eccome. Tra l'altro c'è anche il problema delle vertigini non essendo più abituato all'altezza ...di guida.
Roberto scusa, mi aiuti a trovare quel tuo thread dove chiedevi pareri sul possibile cambio della tua e93 con una X1 BIANCA???? ;-) Opsssss ;-) Jac
Su Auto di novembre provano giusto la X5 40d!! I rilevamenti sono strabilianti! E ciononostante i consumi sono leggermente migliori rispetto alla 35d!
un momento di pazzia dopo una sbronza capita a tutti, ma l'importante è rinsavire ;-) opssssssssssssss