Me credevo... Ma ti piace sul serio quello fondente? Guarda che costa 'na cifra...poi lo mangi com'è...
Certo, oltre a quella fondente ultimamente ho un debole per quelle tavolette farcite alla gianduia od altre schifezze
Ok!! Ricevuto...:wink: Comunque dovete andarci lì, è bellissimo anche da vedere e poi lo preparano in mille modi diversi, c'è da impazzire.... Farò anche delle foto.:wink:
Il vero "chocolate" è quello nero, nero fondente... mhmm che buono, come ne vorrei un pezzettino ora, ma in casa non cè nè.. e te pareva!!!! se c'era era gia finito, finisce come lo compro... che strana stà cosa però... fuori piove, anzxi diluvia e non ho voglia di uscire a prenderlo.... a Salerno come è il tempo?
1)Ange1982 (non deve fare tardi) 2)Chent (vuole un parcheggio nelle vicinanze) 3)Lamia (la carne non si deve cuocere grazie, solo un po di sale) 4)Niko71 (dopo aver provato la mai macchina, ha portato la sua a rottamare) 5)Udottore (camber plates man) 6)Alfix( se viene con la polo non magna) 7)manfis ( cercherà di far fare tardi angelo) 8)gallovolante (viene con la sua m3 camuffata in 1er) 9)Nik82 (se non viene cacciato a pedate col Q5 avrebbe piacere di conoscervi..) 10)Dome89nico (solo se non ci sono audisti al tavolo ) 11)Diddle 320d (se non cambia nulla ) 12) Alnilham (viene a salutare e nun magna perchè gli staccano un paio di denti) 13)Racing 34 (ma ha paura che siamo tutti come Angelo) 14)beckervdo (se non gli viene la febbre o un mal di panza) 15) Cooper (guagliòòòò voglio magnà pure io!!!!!!) 16)DadoBMW 17)Giuliano lo scarso Ragazzi mi sono aggiunto anche io perchè dovrei esserci... A Milano fa freddo e non mi va di andarci!!!!! E ho chiamato il mio amico con bmw al seguito e ha detto che viene. Per che ora gli dico a mio fratello? Alle 9 va bene???
1)Ange1982 (non deve fare tardi) 2)Chent (vuole un parcheggio nelle vicinanze) 3)Lamia (la carne non si deve cuocere grazie, solo un po di sale) 4)Niko71 (dopo aver provato la mai macchina, ha portato la sua a rottamare) 5)Udottore (camber plates man) 6)Alfix( se viene con la polo non magna) 7)manfis ( cercherà di far fare tardi angelo) 8)gallovolante (viene con la sua m3 camuffata in 1er) 9)Nik82 (se non viene cacciato a pedate col Q5 avrebbe piacere di conoscervi..) 10)Dome89nico (solo se non ci sono audisti al tavolo ) 11)Diddle 320d x 2 (se non cambia nulla ) 12) Alnilham (viene a salutare e nun magna perchè gli staccano un paio di denti) 13)Racing 34 (ma ha paura che siamo tutti come Angelo) 14)beckervdo (se non gli viene la febbre o un mal di panza) 15) Cooper (guagliòòòò voglio magnà pure io!!!!!!) 16)DadoBMW 17)Giuliano lo scarso
Vi chiedo perdono...ma sono molto in forse anche io... Ho dei problemi in famiglia e con ottime probabilità non potrò essere a casa quel weekend. Chiedo ancora scusa...
Ragazzi allora tutto ok... HO PRENOTATO PER VENERDì ALLE 21 E 30 sala normale (non fumatori) Ci sarò al 100%...ma per chi dovesse arrivare prima di me ho prenotato chiaramente a nome BMW! ...Già ho fame!!!
Ragazzi ci riuniamo proprio all'uscita di Baronissi, di fronte c'e' una chiesa con un piccolo spiazzo :wink:.