Come già detto non dovrei esserci, dovrebbe essere tutto confermato per Roma, se poi all'ultimo momento salta ( speriamo di no... ) mi aggiungo. Comprerò cioccolato per tutti per la prossima cena.:wink:
Ciao, anche se non ci conosciamo.. la porti pure a me la cioccolata per la prossima cena? un pezzettino piccolo... sono un golosone Grazie anticipate...
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tutti..... Quella che compro io è speciale....:wink:
Certo che si, come ho già detto....se non dovessi venire nemmeno alla prossima cena la consegnerò ad uno dei ragazzi.... Ovviamente spero di esserci, anche se il mio ex amico non ci crede... Ciao Ange...:wink:
minchia antiniska ha solo 174 messaggi ed ha le mie stesse rep power casso sapevo nascevo donna che banda di depravati
Ma io scrivo nei 3d inutili, mica come te che sei un tecnico esperto di auto... Scrivi pure tu una marea di cavolate nel 3d della seduzione e vedi come fioccano le rep.....
quasi quasi cambio tematiche il fatto e che a me in quel topic non mi terrebbero in considerazione, apparte qualche frocio campano