http://www.subito.it/auto/bmw-530d-m-sport-bands-cremona-16950723.htm Magari fosse vero Andrei anche domani a prenderla 530d E60 bianco del 2003.....2 domande: - c'era già nel 2003 la E60? - 8000€ per un'auto del genere?
nel 2003 c'era gia, euro 3 senza dpf, 218 hp, solo che sul bianco avrei qualche dubbio magari è stato riverniciato, nel 2004 è uscito il touring euro 4 con dpf. prezzo boh.......ormai ce ne sono in tutte le salse...
secondo me e una trufa.se mandi mail ti dira che lui adesso si trova in inghiltera,e che devi mandare un acounto per la bizarca e tante altre.fai una prova e manda un email e vedrai cosa ti dice.se era uno che voleva vendere meteva un numero di telefono.:wink:
prova a contattarlo ma al 99% ti risponderà dicendoti che si è trasferito in inghilterra e dato che li hanno la guida a destra svende l'auto. se questa è la risposta gira la mail alla polizia o chi si occupa di queste truffe
La e60 in italia è uscita n vendita nell'estate 2003 (la mia era una delle prime) e il pack-m estetico e quei cerchi non erano disponibili. quindi se immatricolata prima di luglio/agosto 2003 è di sicuro d'importazione. Non so, mi sembra strano trovarla ad un prezzo così basso..e con pochi km Asus
.. Sono propenso anche io per la truffa. Pensa che un mio amico vuole vendere un Golf R32 e lo hanno contattato dalla costa d'avorio , dall'inghilterra , dal belgio , proponendo tutti i tipi di pagamento ed i trasporti possibili ed immaginabili !!!
sai che catenaccio a 8000 euro,sarà tedesca sicuramente,e tutta arruginita sotto.prova a spendere un pò di più per questa macchina,anche perchè come si rompe qulcosa sono veri euro che partono via
tu la venderesti cosi messa a 100000 km a 8000 euro?e poi tappezzeria beige su macchina bianca,bleeeeeee che schifo
Gli ho inviato un messaggio attraverso il sito (visto che non ha indicato alcun contatto email o telefonico nell'annuncio) ... vediamo se e cosa risponde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è senza alcun dubbio una truffa, non c'è recapito telefonico, l'auto è in condizioni perfette a 8mila te la compra al volo un salonista con quelle dotazioni e con i km indicati, poi quando metti un auto sopra una certa cifra su subito cominciano ad arrivare mail a iosa dal continente nero.
per adesso non mi ha risposto ... aspetto fiducioso poi posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti è il colore quello che non mi fa impazzire...trovo interessante invece il rapporto tra prezzo/kilometraggio/stato della carrozzeria e degli interni