ahahahahah vero... cmq io ho notato una cosa, quando arrivi in curva e pensi ke stai arrivando troppo forte e ke forse non ce la farai a farla, pesti ancora di piu la tua e36 la curva la fa... piuttosto esci tu dal finestrino ma la curva la fai....ke macchina....
lo so lo so....vedo ke anche tu non guidi una stilo....scusate non nomino piu queste carriol...ehm...queste auto..
si la rende la rende ma si poteva tirare su bene io il mio dx l'ho dovuto cambiare perforza pensa ke si era agganciato il paraurti post in ferro di un camion ke lo ha strappato perciò nn avevo scielta l'ho messa in sala operatoria e via cn la kilurgia.......
Sai una cosa quello che si prova a guidare una e36 non lo si prova con nessun altra auto,di recente ho guidato anche una serie 1 con kit M era la 120 d da 177 cv,non mi ha deto neanche un pò quella sensazione di guida che ci regala la nostra e36.davvero un'auto unica.P.s. parlo di piacere di guida nuda e cruda non di prestazioni.
Io invece ho guidato una 330 e90 e non mi ha dato sensazioni negative come la 120 che hai guidato tu. Specialmente quando ho premuto a fondo l'acceleratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blo,però io siceramente mi aspettavo di più dalla 120,non è che andasse cosi forte come mi credevo e come mi hanno fatto credere.Cmq io parlavo di come l'e36 ti fa sentire tutt'uno con l'auto e di come lei ti fa ascolare i propri limiti prima di abbandonarti,cose che le altre auto non riescono a trasmettere cosi bene.
un ringraziamento a lovegt40 per le prosperose immagini da infarto che ripropone di volta in volta nella sua firma
ihihihihi....mi guadagno la rep con le foto. Frà, dimmi se questa foto di piace di più di quella di prima con la Cobra. Per la biancona nuova: anche a me senza mondanature laterali nn piace, ma io sono un ammalato e la e36 la vedo solo originale o coi suoi pezzi M. Gran lavoro cmq,spero di vederla presto completa con tutti gli altri pezzi (son curioso di vedere i paraurti )
complimenti però adesso devi stare attento.o trovi dei cerchi cazzuti tipo questi: se no è meglio rimontare tutte le modanature(secondo me): cmq aspettiamo le foto con il lavoro finito
urca cerchi stupendi. Noto che la bianca con le mondanature bianche è la macchina più da gelataio che si sia mai vista. Mi piace un infinito di più la seconda.....coi cerchi della prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />