quando sono andato a scegliere il colore, il bianco bmw sulla "mazzina" non mi ha convinto... questo è un bianco base normale, un bianco latte classico... Grazie per i complimenti e grazie anche per le critiche, mi sono molto utili domani vi farò criticare anche i paraurti!!!! ahahahahahaha ho fatto qualche leggera modifica, spero vi piacciano...
In effetti forse le modanature avrebbero "amalgamato" maggiormente la presenza del tetto nero e spezzato lo stacco netto...tieni cmq presente ke i miei sono commenti di massima visto ke l'auto nn è ancora completa...ed infatti sono molto curioso di vedere i paraurti montati! Il bianco è veramente molto bello!...il tetto nero me la fà xò un po troppo Police Car!
mmm..quel fianco posteriore sx nn mi convince.............. comunque l'abbinamento con il nero sta bene poi kiaramante se nn la si vede da vicino nn si può giudicare bene un lavoro di carrozzeria tutto sommato la e36 bianca calza a pennello....
Io direi che il tetto la fa tanto 147...ma non parliamo di alfa qua.Cmq mi sa che anche il furgone ha beneficiato del tuo stesso bianco vedi 1°foto/4
impossibile la bat non è una balenottera... le fiancate lisce senza modanature invece hanno tale triste effetto.
per farvi capire : non rende l'idea xò la botta c'era.. e il parafango era stato stuccato già almeno 2 volte...ma di tagliare e saldare non ne ho avuto voglia sinceramente...anche perchè i pezzi costano un botto (sempre se li trovi)
Ah, non era bianca in originale??? Peccato mi piace un sacco quel colore (e te lo dice uno che c'è l'ha bianca)
e infatti per quanto riguarda il fianco come volevasi dimostrare...... per il colore hai fatto bene perxe è vero ke lo stucco e altri materiali ke nn siano lamiera alluminio etc. tirano maledettamente io ho provato a eliminare il fregio anteriore a stucco ma essendo un colore scuro dopo poki secondi al sole creava un assorbimento ke vedeva anke un ceco perciò ho riportato il cofano a zero e per evitare lavori di lamiera lunghi ho rimesso il fregio... comq bel lavoro..
ESATTO... caro francesco mi deludi alcune volte... nel cofano non ho mica un jtd....e non ho il servosterzo elettrico ke si blocca mentre guidi... e peccato, non ho nemmeno la trazione anteriore... eh già un vero peccato..una sensazione stupenda schiacciare l'accelleratore in curva e andare dritti...
A me quella foto si blocca sul nascere quindi vedo solo la cabina del furgone e ho pensato la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente meglio bianca ke bordeaux...deve averne passate mica male cmq...bene hai la missione di farla tornare a risplendere!!! Buon lavoro! :wink: