Ciao, ho ordinato la 120d, ma non sono ancora riuscito a capire quanto dovrò aspettare. Su una rivista avevo letto 4 mesi, poi sui forum ho sentito parlare di 60 giorni e il conce mi ha detto 3-4 mesi, però non ne è sicuro, visto che per il momento le uniche che ha consegnato sono state quelle arrivare per la presentazione. Voi quanto avede dovuto aspettare? Il tempo di attesa può cambiare in base alla citta ? Grazie.
Re: Tempi di attesa ciao e benvenuto. Se il concessionario non ha un'idea della settimana in cui la tua auto va effettivamente in produzione è da denuncia. Facci sapere
mah mi sa che il tuo concessionario è un po un babbo..... io ho mandato mio fratello venerdi, il venditore ha masso il mio nome nel pc, comparica un semaforo verde e di fianco la dicitura "settimana di spedizione 53esima" l'ho ordinata il 23 ottobre
Re: Tempi di attesa orpo... stasera sono fuso di brutto... scusate x il msg che non c'entra niente... ritiro tutto. PS: ma non si possono cancellare i msg quando sono sbagliati??
El Nano è impossibile che il tuo conce non sappia quando arriva la car, anche perchè dovrebbe mettere il mese di consegna sul contratto. Se non lo sa, vuol dire che non l'ha ordinata!!!!
non credo l'abbia già ordinata, ho firmato il contratto sabato, quindi deduco che fino a lunedì non invii l'ordine. Io volevo solo sapere +o- quanto ci impiegano e il conce mi ha detto 3-4 mesi, mentre sui forum a volte leggo 45 gg. Secondo voi in media quanto si aspetta? Grazie a tutti.
Alla firma del contratto dovevi chiederlo, anche se era sabato doveva saperlo. Inoltre il sabato è possibile consultare on line le liste delle auto disponibili fino a tardo pomeriggio.
scusa che intendi?Perchè tu non l'hai ordinata di un particolare colore? Io la vorrei nera o grigia con interni in pelle ghiaccio e mi hanno detto 60 gg :exclaim:
io credo di aver ordinato la più banale :) graphite con interni tessuto scuro, inizialmente avevo messo il sensatec, poi l'ho visto e quindi ho scelto il tessuto. Ma come si fa a mettere su un'auto del genere quella fantasia di stoffa che c'è nel sensatec? mi sembrava il sedile della 206, nulla togliendo alla 206 che per 5 anni ha fatto il suo ottimo lavoro.
mi sa che a nessuno piace il sensatec, io ho optato per la pelle ma credo che avrei preferito di gran lunga un rivestimento alcantara / pelle tipo quello che mettono sulla serie 3, il conce mi aveva anche proposto di ordinare l'auto così e poi farla risellare ma non mi piace pensare che l'auto arriva e me la smontano subito......(lo so sono psicopatico) ciao
il mio vendor disse che dili ad un mese sarebbero arrivate 5 o 6 auto ma nn sapeva i colori. Quando arrivarono mi telefonò e disse che erano tutte quartzbleau, ovvero grigio metalizzato chiaro ed erano 5. Se la volevo nera met. disse che le prossime arrivavano ad inizio dicembre ma nn era sicuro di che colori sarebbero arrivate o-0
Sono stato dal conce, mi ha detto che ieri ha fatto l'ordine e gliela consegneranno per marzo, mi ha anche detto che sono stato fortunato, dopo il mio ha fatto altri 2 ordini e per quelli gli hanno detto aprile. Ma come faccio ad aspettare fino a marzo ? La vedo dura. Ciao e grazie a tutti.
Fino a marzo???? mi non ti invidio, io devo aspettate 1 mese e qualche giorno e non mi passa più già così....
perche il modello e nuovo nn ce da stupirsi.. per la 3coupe aveva disp. ogni colore entro 1 mese diceva, invece le 1 arrivavano col contagoccie dalla germania e nn sapeva neanchei colo che rivavano asd bene ho fatto a prenderla subito quartz che secondo e è il colore + bello =)
A me vari conce (fine ottobre/inizi novembre) hanno detto due mesi per la serie 1 come per la serie 3 coupè (poi fortunatamente il mio conce la coupè me la fa avere in un mese)