E' da qualche giorno che sento un rumore nel cofano motore quando spengo la macchina, sembra come se fosse un condensatore carico o un relè aperto che sparisce dopo 15-20 secondi. Prima non l'ho mai udito. Bah...!! qualcuno di voi lo sente? si sta rompendo sicuramente qualcosaltro.... grazie anticipatamente.
magari non ci hai mai fatto caso, lo ha a volte anche la mia. Penso dipenda anche dalla temperatura ambiente e dell'auto quando la spegni.
Anch'io quando torno a casa la sera tardi che non c'è rumore, dopop che spengo la macchina sento dei rumorini sinistri ma simpatici, tipo servomeccanismi, liquidi che scorrono...magari se hai il clima è un pò di gas che circola nelle serpentine, ma sento anche rumore dal ccc che probabilmente fa tipo una diagnosi prima della ninna.. idea mia, magari dico una cretinata, ma sembra davvero faccia il check prima di spegnersi completamente...
Anche la mia fa un rumore tipo "bzzzzz" che dura x 15/20 secondi... mai capito cosa sia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia pure ... ma lo fa da sempre e non si è mai rotto nulla ... la cosa buffa è che a volte lo fa anche se è ferma da tempo e vai li e apri e chiudi una portiera ...
Vero, anche a me lo fa...secondo me è la procedura di spegnimento e riaccensione diciamo "soft" del cc...
Lo fa anche la mia 3er....all'inizio mi sembrava strano poi ci ho fatto l'abitudine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..comunque a me dura sui 5 secondi circa...non ho mai capito neanche io cosa sia però...