mi spiegate come si possono rompere tutte e 2 le parabole ??? vado ma mio cugino ha registrare i fari che mi puntavano troppo basso mi apre il cofano e mi dice che sono rotte le parabole dei fari ( xeno ) ora come mi devo comportare ?? lunedi' vado dal concessionario e l'ho corgo di botte pero' devo anche dire che non perde un filo d'olio in niente abbiamo sollevato l'auto e controllato tutto quanto costano le parabole dei fari anteriori ?? l'auto è del 2003
non vorrei sbagliare,ma in tal caso mi corregeranno, dovrebbe essere un problema comune alle nostre auto si rompono i regolatori dei fari che sono in plastica e forse basta sostituire quelli...sul forum dovrebbe già esserci qualcosa.. scusa la curiosità perchè tela prendi col conce????
pardon mi era sfuggita la tua presentazione...sei fresco di e39,complimenti intanto bella macchina...riguardo ai fari rivolgiti al conce hai ragione e come dici tu corgalo di botte
ciao crino70 sei sicuro che siano i regolatori ? scusami ma sai dirmi perche' i miei fari di posizione sono giallini ( i cerchietti ) e qui nel forum li vedo bianchi che sono bellissimi ?
li vedi bianchi perchè hanno cambiato le lampadine,anche i miei sono giallini e sinceramente li preferisco così,se non sbaglio con una spesa di circa 60€ su ebay puoi procurarteli,ma ti conviene chiedere a qualcuno del forum che li ha già presi perchè cene sono di diversa intensità.
io sono scettico , su ebay cio' preso una fregatura quindi non ci compro piu' . quindi e' la potenza delle lampadine , ma che tu sappia anche quello allo xeno si possono prendere piu' potenti ? ne sono rimasto un po' deluso quelle dell' audi facevano piu' luce bianca
allora non è questione di potenza per gli anelli,è solo luce diversa,per gli xeno cambiare le lampadine con circa 200€ se non vuoi ebay...e prendere quelle a luce più azzurra...
fari xenon fanno pietà.....!!!!!!! Ciao belli, io proprio questa sera ho smontato il faro sx perchè puntava verso terra e vibrava in maniera anomala.... Risultato... le due testine di regolazione sono in plastica bianca e guarda caso sono entrambe rotte... Ho provato a togliere il vetro ant. ma niente da fare è montato con del sigillante nero adesivo.... Morale della favola signori il faro è da buttare ho chiamanto il concessionario non esistono ricambi a catalogo ed il faro costa solo 900€+IVA Mo che faccio...??? Veramente un furto e soprattutto un prodotto veramente scadente VERGOGNA!!!!! Qualcuno è così gentile ad aiutarmi a risolvere questa situazione tristissima...??
ciao fuchs io e te siamo nella stessa situazione ma io ho tutti e 2 i fari rotti , ma io ho ritirato l'auto 15 giorni fa dalla concessionaria , lunedi' vado li e se non me li rimettono nuovi li GORGO DI BOTTE
Il mio concessionario di zona mi ha detto che io sono l'unico che si è presentato questo problema sulla serie dal '00<....??!!??!! Voi ci credere...??? E cmq 900€ mi sembrano un tantino esagerati...