Ragazzi dopo qualke tempo finalmente la mia piccola è entrata in carrozzeria...questi i primi scatti, a voi la parola :wink: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
arghhh ora mi convinci che è meglio togliere le modanature!!!! Spero che sia stato fatto un bel lavoro, sembra tutto ok! Bianca con tetto nero?
eh già....le ho dato una "rinfrescatina" alla linea... tra sabato e domenica conto di rimontarla e poi carico qualke altra foto... ci sono anche i paraurti in con i fascioni in tinta e gli specchietti neri con la freccia integrata...;-) ke te ne pare?
Che voglio vederla finita perchè io avevo intenzione di fare specchi e diffusore posteriore neri ma ho paura di farla troppo tamarra! Come hai chiuso le modanature laterali?
Le modenature laterali sono state chiuse con vetroresina e poi stuccate.(soluzione adottata dopo aver sentito decine di carrozzieri).. per i particolari neri io li ho fatti e come la monto te li faccio vedere.. poi la lascerò così, senza stemmi e scritte ke a me non piacciono..:wink:
Ho notato che hai chiuso anche gli spruzzini... anche le parti dove mettere i loghi? Cmq mi sembra che dove è stato chiuso si noti troppo! Non è finita ancora?
gli spruzzini dei tergi non li ho chiusi, sembra cosi xkè c'è la carta sotto... ho "tappato" gli stemmi, le frecce laterali e le modenature.. il fatto ke si veda è un inganno della foto...in realtà è il riflesso della griglia del forno ke confonde.. all'inizio volevo farla nera ma considerando le modifiche estetiche e il fatto ke lo stucco prima o poi ritiri con il caldo\freddo, o optato per il bianco ke maschera molto meglio le imperfezioni... c'è da dire ke la fiancata posteriore sinistra era pure conciata male all'inizio il mio carrozziere diceva ke voleva tagliata e sostituita...
Ma dalle foto mi sembra che dove ci dovevano essere le modanature ci sia una striscia di colore più chiaro,è normale???
Imho il tetto nero è anacronistico sulla e36. Le modanature le avrei lasciate, senza, la fiancata si appesantisce non poco alla vista.
secondo me verrà una bella bestiolina, senz'altro molto personalizzata, nel senso che non credo ve ne siano altre come la tua..però mi raccomando, non strafare! monta il kit M originale se riesci, non mettere sovrastrutture dal look troppo fast and furios..non vedo l'ora di vedere il risultato finale
La valuteremo quando sarà pronta. L'unica cosa certa è che senza le modanature perde molto fascino la E36, e diventa ancora più "stretta" alla vista, a meno che non cambi proprio linea con paraurti tuning adeguati.
Ecco qua gli altri scatti... domani monto pure i vetri, i paraurti li ho modificati io e domani ve li faccio vedere. Per il resto rimarrà così...
Ma sbaglio o nella foto di 3/4 posteriore sulla fiancata sinistra pare si vedano delle imperfezioni in contro luce? Magari è solo un'effetto della foto o un riflesso? Personalmente avrei lasciato i loghi. Ora aspetto le foto finali! Cmq complimenti xkè pare crescer bene!
piko qualke imperfezione c'è, xò la foto le esalta...dal vivo non sono cosi accentuate... purtroppo la macchina aveva la fiancata sinistra malconcia, l'ideale sarebbe stato tagliare e sostituire le lamiere... anche le porte erano conciate male, quella lato guida sembrava fosse stata presa a colpi di accetta... come ho un po di tempo faccio qualke foto decente
A giudicare dalle prime foto mi sa che lascio le modanature! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il bianco è quello orginale? che bello nuovo!!!!