Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio se vendere o meno la mia auto. Mi spiego meglio, posseggo una 335d futura e92 del 2007 (piena di optional) con 90mila km: tra meno di 2 o 3 anni la dovrei comunque cambiare, a questo punto sono indeciso se anticipare ora (prima dei 100mila km) o aspettare e venderla a 130/150mila km dopo magari l'uscita della nuova serie. Secondo voi ora quanto potrei chiedere? 4ruote mi dice quota intorno ai 32-33 mila? tra 3 anni probabilmente non ne prenderò neanche 20mila giusto? Grazie a tutti.
La max svalutazione avviene nei primi 3 anni, quindi l'hai già subita, se la vuoi vendere ora xchè ci fai ancora una cifra significativa x prendere un'altra car nuova, pensa a quanto perderesti in 6 anni sull'attuale makkina (2007-2010) + quella con cui la sostituiresti (2010-2013). Imho, conviene tenerla, poi se sei già innamorato di un altro modello, allora la logica vale fino ad un certo punto.:wink:
Ci hai preso in pieno, la verità è che la famiglia si allargherà e mi piace molto la nuova X3 xò mi rendo conto dal tuo ragionamento che in poco subirei 2 grosse svalutazioni x 2 car nuove...... Come quotazione quindi siamo sui 28-30. Grazie x i consigli preziosi.
Io la mia l'ho presa adesso e cercata per qualche mese. Una del 2007 con optional e 90000km secondo me la venderai a 25-26,non di piu'.A questo prezzo tienila.