Fari anteriori

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Gabry@BMW, 20 Gennaio 2010.

1. Gabry@BMW

Gabry@BMW Kartista

198
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    91
    BMW 320i coupè Automatica
    Ciao ragazzi mi sapete dire per cortesia a cosa serve il cavo che danno in dotazione con rele da attaccare direttamente a positivo e negativo coi fari angel eyes visto che anche senza funzionano grazie

2. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    dipende dal tipo di faro, alcuni forniscono quel cavo per poter alimentare le luci direttamente dalla batteria, e il rele serve in quel contesto da interrutore, in pratica dall'impianto elettrico dell'auto, i cavi delle luci eccitano il rele che fara accendere le luci come dicevo, prelevando tensione direttamente dalla batteria,in genere questo tipo di impianto e' utile qualora non sia presente un rele per le luci, insomma il carico della tensione va sul rele' e non sui cavi e interruttore luci, per cui questo tipo di impianto con rele ,risulta molto utile qualora si voglia usare lampade alogene di wattaggio superiore ai 55watt, oppure per un' impianto supplementare tipo fendinebbia, quindi nel tuo caso non serve che tu lo metta, nemmeno in caso di impianti xeno,in quanto assorbono 35watt, quelli da 55w sempre xeno non servono, bastano gia quelli da 35w

3. Gabry@BMW

Gabry@BMW Kartista

198
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    91
    BMW 320i coupè Automatica
    Grazie mille in effetti è quello che pensavo ma non essendo sicuro ho preferito chiedere conferma GRAZIEEEE

4. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    A proposito di angel eyes anteriori, chi mi sa dire se i fari SENZA le frecce vanno bene equivalentemente per coupè o berlina?

Cioè, se acquisto gli angel eyes per coupè completi, e ci rimuovo le frecce, riesco a montarli sul berlina?

5. Gizzo

Gizzo Collaudatore

450
    4
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    116
    318IS Coupè E36
    Da un altro post è emerso di sì, che la differenza sta solo nelle frecce! :wink:

Condividi questa Pagina