fari xenon fanno pietà.....!!!!!!! Ciao belli, io proprio questa sera ho smontato il faro sx perchè puntava verso terra e vibrava in maniera anomala.... Risultato... le due testine di regolazione sono in plastica bianca e guarda caso sono entrambe rotte... Ho provato a togliere il vetro ant. ma niente da fare è montato con del sigillante nero adesivo.... Morale della favola signori il faro è da buttare ho chiamanto il concessionario non esistono ricambi a catalogo ed il faro costa solo 900€+IVA Mo che faccio...??? Veramente un furto e soprattutto un prodotto veramente scadente VERGOGNA!!!!! Qualcuno è così gentile ad aiutarmi a risolvere questa situazione tristissima...??
Esistono diverse discussioni su come aprire i fari delle Pre-Rest :wink: E compri le lampade a 40€ spedite su ebay.de
ti ricordo che l'auto che guidi costava circa 50.000€!!! ovvio che i ricambi non teli regalano...sta a te romperti un pò per spendere meno ed ottenere il massimo:wink:,d'altronde il forum ti offre parecchie informazioni per farlo!!! in ultima e non da meno...la presentazione è gradita, sia tua che della tua auto:wink:
scusate se non mi sono ancora presento mi sono iscritto solo pochi minuti fà prossimamente presenterò anche la mia auto......
il problema è che non dovrebbero rompersi accidente proprio perchè l'ho pagata oltre 50.000€ Sono rotture dovuti ai scarsi materiali utilizzati tutto qui.......
no è proprio l'ultimissima quando l'ho acqustata era già uscito il modello e60 ho scelto e39 perche ne ero e ne sono innamorato è la seconda che prendo prima avevo un 530i preso nuovo e venduto dopo 4 anni con 360.000km senza alcun problema...al contrario di questa diesel...