salve a tutti,volevo chiedere un'aiuto,vi spiego,ho sostituito i sedili normali della mia e91 con quelli sportivi e ovviamente mi segna l'airbag,sapete mica dirmi come fare per spegnere la spia airbag? altra domando che magari qualcuno che hai i sedili sportivi mi può rispondere subito,all'inizio del sedile cè un pulsante che a mè non funziona,volevo sapere a cosa serviva e come faccio a farlo funzionare grazie a tutti
azzeramento in conc bmw (se e stato tutto collegato correttamente ) se il pulsante e tondo allora si tratta del lombare , esso deve essere alimentato con un positivo e negativo
Ciao, se è quello che penso io serve per gonfiare i fianchetti dei sedili guida sportiva gonfia finchè non senti stritolarti i fianchi Riguardo al come farli funzionare ascolta atd
no non è il lombare perchè quello a freccia su,freccia giu,freccia a destra e a sinistra ,questa è propio all'inizio e ha solo 2 frecce destra sinistra
quoto AssoAsso, regolazione dei fianchetti, attiva un compressorino che li gonfia e ti stringe, devi insistere un pò per sentire l'effetto, sono due palloncini... oppure ci metti un doppio interuttore e ti fa i massaggi..gonfia-sgonfia-gonfia-sgonfia---
Come è stato detto è quello che regola la larghezza dei fianchetti del sedile: se non va, evidentemente non ti hanno collegato la parte elettrica. Comunque non penso sia una regolazione ad aria compressa, a mia impressione mi sembra una vite senza fine che fa ruotare quelle parti del sedile, però ammetto che non mi sono mai posto il problema!
No,no. Sulla mia si sente proprio il sibilo dell'aria mentre si sgonfia. Poi però posso anche sbagliarmi
io ho solo cambiato i miei sedili normali con quelli sportivi ho collegato il collegasmento sotto il sedile ma vedo che non si stringono,quindi non funziona direi
Ciao a tutti vi faccio una domanda. sulla mia bmw 320d turing si è accesa la spia airbag sul cruscotto come posso farla sparire davanti dai miei occhi senza andare in concessionaria bmw????