Salve a tutti.vorrei esporvi un quesito;ho appena ritirato l'auto dalla concessionaria dove in garanzia mi hanno sostituito iniettori e pompa alta pressione,a mie spese invece pompa elettrica gasolio.L'auto ai bassi spinge da dio più di prima,ma dopo i 200 a stento sale..per arrivare di rado ai 230 di tachimetro..premetto ke prima a 240 c'arrivava..da cosa può dipendere?
la vettura e rimappata ? avranno riprogrammato la vettura e la mappa e stata sovrascritta oppure aggiornata la centralina per il cambio iniettori e pompa
era una lamentela dei clienti dopo la programmazione della centralina motore per problemi al attuatore turbina e regolatore egr (perdita di spunto ) altrimenti vi sono dei problemi vorrei capire come mai ti hanno cambiato gli iniettori e la pompa rail (non ho voglia di vedere i tuoi post precedenti ):wink:
ok allora dovevano cambiare anche la valvola di regolazione sul rail oltre logicamente al filtro gasolio
mi han cambiato tutto visto ke mi han fatto pure tagliando..compreso filtro e tutto il resto compresi condotti..tutto tutto..