Te la do io la risp si hai l'assetto..:wink::wink:x capire quello ke scrivi ci vuole il traduttore..:wink:
scusate che rispondo qua a sheikko ma non so perche non posso inviare mesagi in privato.da ricevere li ricevo.sheikko davanti et 15 e dietro et 18
ciao volevo dirvi che il kit m sia per la e60 e la e61 si trova completo di attacchi,griglie e fendi,praticamente tutto per il montaggio a 1300 euro,a ci somo anche le bandelle(minigonne)
Bè se è per questo su salesafter..qui: http://www.salesafter.eu/BMW-5er-series/-10/BMW-5-series-E60-sedan-M-Package--with-PDC-104.html lo stesso kit M completo di tutto originale BMW costa 833 iva inclusa, sono da aggiungere poi le spese di spedizione circa altre 150 Euro, e si arriva così ad u ntotale di 980 e i suoi 110 KG spediti...:wink:
mi sono accorto di aver linkato il sito in versione tedesca, questo è in inglese : http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p104_bmw-5-series-e60-sedan-m-package--with-pdc.html ciao ciao
giovedì prox devo portare la mia e61 a fare il tagliando e ho chiesto alla concessionara di farmi avere per quel giorno il preventivo per il kit M .. preventivo per prodotto finito, montato e verniciato.. vediamo cosa mi tirano fuori.....
ciao, a me hanno chiesto 1250 Euro più iva per il kit M, più altri 1800 Euro per verniciatura e montaggio....tot. 3300 Euro... Fammi sapere quanto sparano a te...
FURTOOOO 1800 euri per verniciatura e montaggio??? Ma scherziamo?? Calcola che io ho speso 350 euro per la verniciatura (in Svizzera fra l'altro), e circa 4 ore di lavoro per il montaggio!!! (fai anche 5 ore di lavoro a 60 euro/h...) fai il conto... Marco, non farti f....e
Grazie della testimonianza, calcolando che l'Italia non è la Svizzera allora apotrei cavarmela anche con 1000 Euro da un carrozziere qualsiasi ma bravo....grazie proverò a chiedere un pò in giro...teniamoci in contatto!
Guarda, per 1000 euro ti direi vieni che te la faccio io e mi salta fuori anche la cena al Principe Leopoldo di Lugano per 2 persone Chiedi in giro, dammi retta.... 800 euro non di più! Poi ricordati, i carrozzieri più bravi sono anche i più onesti:wink:
QUindi secondo te tra comprare il kit montarlo e farlo verniciare direi: 830 kit M 150 spedizioni 800 montaggioe verniciatura Il tutto per 1700 Euro circa? Bè se fosse così un pensierino ce lo faccio davvero, mi mandi qualche foto dell atua che ho saputo è monacoblau come la mia? Grazie mille Gio
Secondo te... nella mia macchina come ci starebbero i cerchi che ho montati ora (vedi foto in firma) col kit M? perchè di certo se mettessi il Kit M, non potrei anche cambiare i cerchi ora...li ho appena cambiati...mi cacciano di casa altrimenti.. Non è che poi ci stanno da schifo?
mi dispiace deluderti ma la mia è nera, comunque se vuoi le foto doma posso metterle. non so quanto hai pagato o pagherai il kit M (io l'ho pagato 1350 euro scontato) ma ti ripeto che per la verniciatura ed il montaggio max 800 euro.
mi avevano detto che la tua era blue e non nera...io ti avevo scritto che era bella la tua nera e lucidissima , mi hanno detto che sbagliavo che non era nera...mah!