Come si legge dal titolo, ho intenzione di apportare varie modifiche alla mia piccola ma con un solo punto fermo: TUTTO ORIGINALE BMW E NESSUNA TAMARRATA. Prima modifica: griglie anteriori cromate e copriscarico cromato presi da salesafter.eu e visibili qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=202108 Ora ho intenzione di montare i blackline, che sul mio colore starebbero così: e comunque vorrei fare in modo da togliere la lampadina gialla delle freccie che è brutta a vedersi sotto il fanale. Esistono lampadine che non sono gialle a vedersi ma che fanno luce gialla, giusto? Ecco pure un possibile link dove poterli acquistare a buon prezzo, essendo comunque prodotto originale: http://cgi.ebay.it/original-BMW-3er-E90-Heckleuchten-BLACKLINE-/230532079915?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item35acc8612b http://cgi.ebay.it/BMW-Ruckleuchten...6127?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item336017368f E ancora, ma tra un pò di tempo: - impianto alpine con sostituzione stereo business con quello professional; - cerchi e gomme da 18 pollici (indeciso tra il modello M3 o M5, anche non originali ma ottime imitazioni, magari se mi sapete indicare dove comprarli...) ; - fari allo xeno, ma qui originale sarebbe un dramma economico. Aspetto vostri pareri, specie sulla domanda di prima sul colore delle lampadine e sui modelli dei cerchi. W BMW!!!
sarei interessato anche io a fare il tutto, ma ancora nn riesco a capire in che ordine procedere, io metterei prima la prof presa su ebay, anello most e ricodifica in bmw se nn erro.... ma i comandi al volante funzionano lo stesso cambiando da business a prof?
vero vero...caro amico Lemansblue...quando vedo la tua mi viene un colpo al cuore ognivolta... nottambulo anche tu ho notato da un pò di tempo =)
si... ormai il sonno è una pedita di tempo!!! è ormai oltre un anno che dormo non più di 4-5 ore per notte... quando ne dormo più son rinco!!!! e lo so...il blu lemans...affascina!!!!!
Come avete già risposto da soli, il kit msport prevede i due paraurti, minigonne, volante, assetto... tante cose. E non è una spesa da poco.... non farla completa non ha senso. Prima le cose più fattibili, poi il resto! A fine mese compro i blackline da ebay.de Un rivenditore li vende per 180 euri spese incluse. Originali BMW! (Menomale che esiste google-traduttore...)
Ciao alfred... belle le tue modifiche... Pian piano vedrai che la farai come vorrai tu... Ciao Colle'!!!
Ciao Marco, grazie per i complimenti, ma per volerla come voglio io si deve trasformare in coupè msport full full optional di colore bianco eheh. Cmq qui tutto ok, siamo in 5 in un reparto di 10... figurati!! Vuoi venire?? Scusate per il piccolo OT. Ciauz
Ciao. io Sono a casa dal 1° di Settembre perche sono diventato papa il 18 settembre.. E sinceramente non ho nostalgia di ritornare sull' Alfetta.. hi hi Te tutto ok? ieri ho portato la BM ha fare il primo tagliando ma sto ancora aspettando la fattura perche avevano problemi con la riprogrammazaione dei PC.. Sono curioso del Prezzo... Ciao salutoni!