Grazie Ste, questa è davvero un'informazione utile: la tenuta della stazione radio è davvero scadentina, provo a cambiare questa impostazione :wink:
Ciao a tutti X1isti=) come state???? Io ho ritirato ieri la mia X1.... wow.... che spettacolo! Sono veramente soddisfatto! Ci ho fatto 200km per portarla a casa... come prime impressioni posso dire che il motore (143cv) è più che sufficiente per il tipo di auto... consente prestazioni dignitose e il consumo non pare mai esagerato. La guida è fantastica, l'auto è molto silenziosa, stabile e spaziosa anche per i passeggeri posteriori.... Poi bianca.... fa la sua figura eheheheh..... A presto le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salutiiiiiii
Prendero' le botte per questo Poi bastera' mettere un adesivo AMBULANZA ad una qualsiesi X1 BIANCA e farmi portare all'ospedale.
ahahah grande Piero!!!! Facciamola vedere noi a questi X1isti "bianchi" che si credono dei gran fighi perché hanno la macchina bianca, ma in realtà è perché non avevano i soldi per comprarsi un metallizzato (è partita la guerra fra "bianchi" e "neri" ahahahh )
ahahahah... Cmq ho creato la lista adesioni per la pizzata... il link è nell'ultimo post della discussione, e se stefano lo legge magari lo mette nel primo!