Dubbi su financial service bmw | BMWpassion forum e blog

Dubbi su financial service bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da royals, 13 Ottobre 2010.

1. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    Ragazzi scusate qualcuno di voi ha un finanziamento Bmw con il vincolo su incendio e furto che fa la Bmw financial service?vorrei sapere se si puo vendere la vettura estinguendo il debito senza intercorrere a sanzioni grazie

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Quella è una normale assicurazione F.I. che invece di fare con la tua compagnia fai con BMW e paghi in mezzo alle rate, e dura solo per i primi 2 anni.

Quindi quando riscatti il leasing prima di venderla praticamente paghi anche la rimanenza del costo dell'assicurazione.

3. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    io ho finanziamento normale non leasing rate normali e quando ho preso la vettura il venditore mi ha detto di fare incendio e furto intestato alla bmw financial service,non vorrei avere vincoli altrimenti so cazzi

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Beh la cosa migliore è chiedere direttamente in BMW allora.

So come funziona con il leasing, dovrebbe essere lo stesso per il finanziamento, tanto o lo paghi subito o continui a pagare le rate, però non voglio dirti una boiata.

Informati a modo e procedi.

5. Davide80

Davide80 Secondo Pilota

542
    14
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.347.009
    Bmw 318d e90
    in teroia se fai un finanziamento/prestito personale il bene è tuo.. poi tu gli dai il nome "macchina" ma dovrebbe essere un finanziamento normale con delle rate.. tu della tua macchina puoi farci quello che avuoi... anche venderla

con il leasing la macchina è della società di leasing e tu cè l'hai in locazione finanziaria e quindi devi garantire con l'assicurazione il bene alla società.

però potrei benissimo sbagliarmi

6. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    ciao!io come te ho il f.i. con il finanziamento !il beneficiario sei tu,ma c'è un vincolo in poliza che lega il risarcimento alla financial service,es. hai fatto un finanziamento di 10.000 euro,scongiuri facendo ti rubano la macchina che ne vale 32.000, tolto lo scoperto ne prendi 28.000,di questi 28,000 avendo il vincolo con la financial service ti viene fatto il conto su quanto resta da pagare es. 8.000 su 10.000 finanziati,quindi 8.000 vanno alla bmw finalcial,il resto e' tuo!

io ho chiuso il finanziamento con bmw ,la polizza resta attiva,ho solo girato via fax una dichiarazione inviatami da bmw financial per eliminare il vincolo sull'assicurazione tutto qui!cosi' facendo in caso mi rubassere la car il valore della car,tolto lo scoperto sarebbe mio!

7. Terence

Terence Kartista

114
    2
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 330 D F31 Sw - X5 30D Att
    esatto ho avuto anche io due auto con bmw financial service e vincolo della mia assicurazione a loro favore. Ho trovato da venderle e contemporaneamente alla vendita ho fatto il riscatto anticipato e liberato l'operazione.

Ricordo che telefonicamente avevo chiesto se potevo mantenere il finanziamento eventualmente per un riacquisto e vendere le auto, mi avevano risposto tassativamente no, le auto si erano intestate a me ma il finanziamento seguiva quelle due precise auto e quindi anche i vincoli assicurativi.

Ora ho fatto la solita identica formula anticipo rate riscatto con unicredit su consiglio di Casalauto e mi sto trovando bene.

Condividi questa Pagina