Ragazzi il tutto sta procedendo sempre peggio o meglio sta prendendo delle pighe strane... mamma mia che bordello!
Cioè, dopo che domenica c'è stato bordello con il suo ex (sceneggiate ignomignose...) Sia lei che io ci siamo "avvicinati" e una di queste sere alcuni suoi colleghi, ci hanno visto assieme e chiaramente hanno riferito tutto a lui... Ieri pomeriggio mentre ero in giro con lei, lui mi chiama e mi chiede di parlare, allora lascio lei a casa (che nel frattempo manda un sms ad un nostra amica comune, insultandomi perchè l'ho lasciata a casa, per andare dal suo ex...) Ieri sera è uscito un delirio per N motivi, alla fine ho chiarito con lui che non ha alcun problema, gli ho spiegato tutto e a lui non frega più nulla, mentre lei la vedo oggi pomeriggio, ma non sò nemmeno che dirle... (questi problemi non li avevo nemmeno a 16anni)
nn hai chiarito nulla con lui...è normale che x orgoglio ti dica che nn le frega niente, ma nn è così è la moglie te lo vuoi mettere in testa oppure no.... fai l'amico e nn l'amico di merd..:wink::winkcapiscimi, nn intendo offenderti, ma è solo x rendere l'idea)
perdonami ma ho dovuto essere chiaro, x il bene di tutti... e ti racconto...dopo 2 anni che una coppia di amici si lasciarono ebbi una relazione con lei... il giorno che incontrai lui e mi abbraccio fraternamente mi sentii meno di una merd..... ad oggi sono passati 10 anni lei nn c'è più, lui e sempre mio amico e io misento sempre in colpa ogni volta che lo vedo. anche se tutto sommato dopo due anni nn dovevo rendere conto a nessuno!!!! se sei uno che crede all'amicizia e al rispetto...ti consiglio di aspettare vivamente....e tieni sempre presente che lei ti sta usando.. in questo momento è solo incazzata con lui, nn puo amare nessuno!!:wink: se poi la tua coscenza ti permette di vivere tranquillo vai e divertiti... il problema è solo la tua coscenza:wink:
ma figurati, la mia coscenza non mi stà facendo dormire di notte... Però che palle!!! ma è possibile che la gente sia così squallida (lei) ad "utilizzarmi" così come dici tu... mi dimostra "affetto" ma solo finto...? Se è veramente così allora piuttosto che stare a cercare una ragazza... mi faccio la moto che voglio e almeno vado divertirmi!
attenzione...lei nn ti sta utilizzando consciamente....nn di proposito, voglio dire, è il suo inconscio che fa tutto, lei neanche lo sa, sei come un salvagente in mare aperto, lo afferri senza chiederti xchè, il problema è che una volta in salvo sto salvagente che fine fà?? lavato curato ed esposto in salone, oppure buttato in cantina sotto mille cianfrusaglie? e con l'etichetta di amico di merd. e il cuore spezzato...pensa.....!!!!. apetta momenti piu sereni se proprio ti piace, ne gioverete tutti!!
veramente guarda, mio padre ha appena preso l'auto dei miei sogni, eppure non sono a posto... la guido senza godermela per colpa di sti "problemi"
quindi dite veramente che sono un salvagente qualunque...? non è che magari di fondo c'è qualcosa? o peggio non è che può aver lasciato il tizio senza una motivazione decente perchè voleva "evadere" dalla monotonia...? a momenti più scrivo sta ca..ate più me ne convinco...
inoltre...x dirla tutta lei deve avere rapporti con un'altro x fare la cosi detta prova, cioè essere sicura di nn amare suo marito vedendo se riesce a godere/provare sensazioni x un'altro... cioè: se provo piacere con un'altro significa che nn provo piu nulla x lui!!(piu o meno)
che c'è sei permalosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (dai che era solo per rifere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Interessante Il segreto, quando è femmina, non dura più di 34 ore http://www.corriere.it/salute/10_ottobre_13/marchetti-donne-segreti_98ed878a-d6b4-11df-831d-00144f02aabc.shtml così tantoooo?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />