Strano accessorio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Strano accessorio

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da FedeX3, 27 Giugno 2010.

1. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...come detto da tutti, non è always open o gear shift visto che anch io li possiedo, posso confermare:mrgreen: e visto che possiedo anche il kit bt possodire che il microfono è posizionato a fianco al contagiri, (x fedex3) dalla parte opposta dell always open...ha la grandezza e lo spessore di un grosso bottone, diametro di circa 3cm...:wink:

Volevo poi chiederti Fede, qualche indiczione a riguardo del navi che hai tu, come l hai posizionato che supporti hai usato ecc ecc ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Il mistero è stato risolto.

E' un porta navigatore.

Per il microfono posso chiederti una foto?

Ma hai anche poggiabraccio per metterci il telefono?

Io stavo prendendo il navi portatile (Garmin mi pare) ma poi ho visto che è assai inferiore al Tom Tom Go 910 che possiedo, il quale navi, avendo una forma a guscio d'uovo si infila alla perfezione nel vano davanti al cambio con un'angolazione di 45° perfetta per essere vista da chi guida senza troppe distrazioni.

Non avendo messo (aimè) al momento dell'acquisto il kit BT mi vedo costretto ora a montare un Parrot (ma tutto nell'anonimato) non voglio vedere ne fili ne microfoni o display che non siano originali.

3. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...ok, se riesco già oggi una fotina la faccio! cmq mi chiedevo come fossi riuscito ad ancorare il navi...che base usi, dove lo attacchi?...ho capito dove lo hai collocato,ma non riesco ad avere un idea di come possa stare aggangiato alla macchina:-k

4. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Visto di profilo il mio navi sembra un triangolo isoscele con angoli stondati.

Praticamente se lo Poggio sulla scrivania o su un piano resta inclinato di 45*.

Sulla parte che poggia ci sono 4 gommini ed avendo messo sul vano davanti al cambio la vaschetta di gomma il mio navi sembra fatto apposta. Centra paro paro e non ha bisogno di fissaggi perché ne si muove ne salta con le buche (visto anche il peso non indifferente).

Autonomia 8 ore quindi lo carico quando serve e per sicurezza porto la ventosa con caricatore da accendisigari.

Dopo ti faccio una foto.

Tu mandami quella del microfono ok?

5. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Mi interessa anche sapere se, una volta non ancorato il navi il braccetto si può calare verso destra o sinistra e farlo scomparire dietro al contachilometri e dietro al allwais open timer.

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Tra poco metto le foto del vivavoce! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le sto caricando!

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

8. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Ecco dove mettono il microfono sulla cabrio.

Non ho mai trovato qualcuno che lo avesse.

Sulla Mini r56 se non erro stanno sulla plafoniera ma sulla cabrio...si mi piace.

E l'audio è buono?

E poi dimmi, il microfono cè sia a destra che a sinistra o uno solo?

Altra curiosit:

davanti al cambio hai sia l'ingresso jack che usb? Tanto per capire se è un unico pacchetto.

Condividi questa Pagina