il kart lo vorrei anche io. per la moto ti accontento se leggi nella mia firma. P.s.: ti ho risp nel post dello short shiftre performance
ho visto fabio, ho fatto il disegno solo per far capire in modo inequivocabile, io lo avevo capito ;-)
dove scrivi in alto c'è la bustina gialla clicchi li e poi copi l'indirizzo dell'imagine:wink: cmq io quì sono un'infiltrato ma la serie 3 mi è sempre piaciuta e se non fiosse uscita la x1 avrei preso un 320d
Ciao Federico e ben arrivato!! Complimentissimi per la macchina anche sel appena l'ho vista è stato un po' un dejavù .... mi ricordava un'altra car .... .... scherzi a parte, la tua macchina la conosco molto bene, perchè ne ha avuta una anche mia moglie per due anni precisa identica alla tua (la puoi vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168339&highlight=moglie) senza naviprof ma con pelle dakota grigia. I cerchi 216 sono una favola, veramente strepitosi, li ho montati per un periodo anche sulla mia attuale e mi piacevano da matti, il colore Carbonschwarz, invece, è unico per i riflessi che sprigiona nelle varie condizioni di luce .... come un colore Individual deve essere .... Complimenti ancora!!!
Ciao e benvenuto complimenti per la cariola "nera"...se posso ti consiglio di abbassarla un pelo così mi sembra molto SUV ovviamente IMHO
l'assetto è M, non è proprio da SUV! :wink: Secondo me il problema è sempre lo stesso! Le barre!!!!!!
beh visto che tutti vogliono qualcosa di nuovo...vendo il mio super Ducati Monster e anche il kit modanature in radica per e91!! Venghino Sìori Venghino!!! Contattatemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...benvenuto ! e che bella cariòla che tieni ! mmmm...quei cerchi sono da sbavo... (a quanto pare il gioco è... almeno da 18" ! vero ragazzi ?) a me sono sempre strapiaciuti...ricordo quelli che aveva il bimbo sulla sua spacegray ...belli quasi come quelli di adesso...! in ogni caso : complimenti assai per le succulenti modifiche apportate: una rep+ di benvenuto e buon proseguimento sul forum !
'sera Black!! La mia nuova scimmietta è per i cerchi invernali .... non so cosa fare ..... non voglio montare quei cerchioni di mer.da che ho ora ..... Dammi un consiglio Black!!!! Voglio spendere il meno possibile!!!! Anche niente se possibile .... .... LEO!!!!!!!!!!!!! Puoi mettere ste benedette foto dei cerchi dipinti di nero???? Vorrei vedere come vengono! :wink:
Il problema e' che Leo le foto prima le manda via mail a me poi io le posto qua... Lui e' negato per postare fate prima a girarvele via mail:wink: Ad ogni modo la soluzione migliore e' verniciarli con il fai da te altrimenti farli fare non ne vale la pena... suppongo costi almeno 150€ farli fare Altra soluzione non vedo se non prenderne altri... ma i modelli da 16 sono quellomche sono a parte i miei
Come i tuoi me li darebbe replica ma senza botte o graffi il mio capo che ora è passato da E91 a X1 e non ha a libretto la misura da 16" ... non so quanto chiede ma vuole liberarsene perchè non ha spazio ... Per la cifra di 150 Euro è esattamente quanto mi chiede il mio per farli neri opaco ma glieli porto lì già sabbiati da me ...
Mi era venuta anche la pazza idea di prendere dei 16" della E60, hanno disegni carini che mi piacciono ed offset ottimi per non mettere i distanziali ... dietro fanno addirittura ET20 .... .... questa idea mi sta frullando per la testa da un po' e mi piacerebbe metterla in pratica ...
Fammi vedere qualche foto/esempio di modelli? Unica cosa penso che su quei cerchi per le E6X non si possano montare le 205 ma le 225 non so con che spalla pero perche' non penso che una 5er monti le 205... Per i cerchi del tuo collega dipende da quanto chiede... ma dubito meno di 150 (che sarebbe quello che dovresti spendere per farlo opachi)... Il tuo collega vende le gomme anche? Sai cosa montava e condizioni? Comunque se fossi in te ci spenderei meno possibile per verniciare i cerchi quindi o fai da te o te li tieni così... e ai soldi risparmiati ci aggiungi qualcosina e ti prendi il paraurti posteriore Msport:wink: in fondo sono solo 3-4 mesi... Anch'io i miei non li posso vedere granché ma ci convivo anche perché la mia E91 durante l'inverno e' quasi sempre lercia dallo sporco
ciao bimbo ! ciao black ! ...la mia scimmietta invernale e già stata messa buona con la sabbiatura/verniciatura a polvere dei cerchi (primo equipaggiamento, a V mod. 360 da 16") , alla modica cifra di 2 bigliettoni da cento... o meglio , qui ci sta : quanto detto sopra, lo smontaggio/ rimontaggio gomme dai cerchi, montaggio di tutto sotto la macchina quando sarà il momento. Purtroppo, essendo il gommista che si è preoccupato di fare tutto il lavoro, non proprio dietro l'angolo, in direzione opposta a quella abitualmente percorsa... aspetterò di farveli vedere , quando saranno montati, cioè tra un mesetto circa. colore deciso dopo fotoscioppate varie e prove dal vivo: antracite lucido. ebbene sì: ero partito col nero opaco, e sono andato a finire al grigio lucido ! vedermo come sta dal vero ! sono curiosissimo...