Continuano ad arrivarmi preziosisssssimi suggerimenti da quel sito. Questo è l'ultimo in ordine di tempo: quali sono, nello specifico, i comportamenti che infastidiscono le donne? Ecco un elenco dei più comuni: fare di tutto per farle prendere il controllo della situazione; fare sempre quello che vuole lei dimostrando di non avere nessuna iniziativa; essere sempre romantico, tenero e cuccioloso; farle sempre una marea di complimenti; non dirle mai di no; telefonarla sempre a tutte le ore; confidarle i tuoi sentimenti e ripeterle sempre quanto lei è speciale per te .
Ho paura che sia la testimonianza di qualche deluso molto deluso Io comunque terrei come buona la 4 e la 7 (però senza "una marea" e senza "sempre"; giusto perchè si diventa noiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Probabile (d'altronde quale uomo al mondo può dire di non essere mai stato deluso da una donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Però i ragionamenti che fa seguono una logica che è tutt'altro che campata in aria:wink:
Certo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti dicevo che le uniche che 'forse' si possono fare ( ) sono la 4 e la 7, con i dovuti aggiustamenti
... se posso permettermi... da donna, salverei la "7"... trovo che spesso gli uomini sono davvero restii a parlare di sentimenti, affetti e amore, come se l'esternare quel che si prova vi faccia sentire più deboli e indifesi....:wink:
Nessuna pietà, quante volte te lo devo dire, nessuna pietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ne dite di questo incipit cinematografico ? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yT059XSpkW0[/YOUTUBE] :wink:
Sì è vero, però se ama e non dice, allora almeno deve "fare"......sennò come si capisce che ama......???