Il miglioramente del 330 sarebbe la seconda opzione forse più ragionata e giusta.... Il tuo 320d comunque è splendido Anch'io pensavo al più presto di mettere il packM magari come regalo di laurea...e dopo i cerchi del 18...e verrebbe fuori un'auto splendida come la tua....
Mio padre non la usa mai quindi è come se fosse (quasi) mia. Appena finito scuola ma sto lavoro non arriva..L' M per ora mi sa che proprio non ci sarà Ora ho convinto mio papà a venderla e prendere un 330cd stesso anno quindi più o meno stessa cifra. Il problema è riuscire a piazzare la mia a un prezzo decente. In ogni casa o una o l'altra me la tengo e gli faccio qualche piccola modifica. Ho pensato pure io di prendere una macchina tutta mia però tra i costi di mantenimento e tutto preferisco aspettare qualche anno...
Stessa situazione pure io...finisco l'università tra qualche mese....solo che io il 330 l'ho già anche se touring...comunque il tuo 320 è bello.... Se devo aspettare qualche anno tanto vale tenere il 330 fino a che va e poi comperare ancora un'auto di famiglia magari un 335....perchè andare a comperarne un'altra sicuramente inferiore al 330 non ne varrebbe tanto la pena....poi sarebbero 4 auto in famiglia e siamo in 3...un pò troppo forse Anch'io penso di fare qualche lavoretto alla mia....:wink:
quote=Tia330;4532148]Stessa situazione pure io...finisco l'università tra qualche mese....solo che io il 330 l'ho già anche se touring...comunque il tuo 320 è bello.... Se devo aspettare qualche anno tanto vale tenere il 330 fino a che va e poi comperare ancora un'auto di famiglia magari un 335....perchè andare a comperarne un'altra sicuramente inferiore al 330 non ne varrebbe tanto la pena....poi sarebbero 4 auto in famiglia e siamo in 3...un pò troppo forse Anch'io penso di fare qualche lavoretto alla mia....:wink: Già un bel pack //M, cerchi da 18, magari un assetto
L'assetto non è mi interessi molto....ma il cerchi e packM eccome...solo che il pack viene sui 1500€ montato...gomme + cerchi pure sui 1500€.......non sono pochi....per un assetto solo con molle si starebbe sui 500€....
Io ho fatto un calcolo tra pack cerchi e tutte le altre cavolate e sono sui 4 mila. Non ne vale neanche la pena a pensarci Per quello ora sto cercando un 330cd a mio gusto guhttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183559211sto Se vendo la mia a 9mila prendo questa a 12mila i 3mila euro di differenza sono il pack e i cerchi che metterei sulla mia. Certo poi ce pure l'assicurazione più alta e bollo però ci può stare
Però se fossi in te prenderei il 330 :wink: Però c'è da verificare che sia messo bene..... Vendere in questo periodo non è semplice...pensa che per la mia ho trovato concessionarie che mi davano neanche 6000€ ..piuttosto la tengo per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finchè non si staccano le ruote la tengo ..poi ha "soli" 130k km....con un ritmo di circa 25k km/anno.....spero duri ancora tanto.....
molto divertente, io ne ho una GTI 16v 139cv del 1990 no cat, presa qualche mese fa... motore ben tagliandato con tutti i liquidi e cinghie, filtro a pannello sportivo, collettori inox, scarico praticamente diretto fa veramente paura, pesa meno di 1000kg e a memoria va più o meno come il mio ex 318is con centralina filtro e scarico supersprint completo che aveva 170cv e se la usi tranquillo i 10 km al litro te li fa...
L'obbiettivo sarebbero i 250k km....quindi quasi 5 anni....il tempo di accumulare un pò di soldini per qualcosa di veramente serio :wink:
Magari non proprio una M ma comunque un'auto a benzina senza dover stare li a considerare consumi alti e cose del genere :wink:....(un 50i magari )
ho pagato la mia 6500 nel 2009 del 2002 con 80000km, ti conviene tenerla e stradivertirti con una macchina datata ci fai cose che con un bel capitale nuovo forse non fai:wink: al max visto l'età una bella permuta con un coupé magari già finito esteticamente, solo posteriore, ti lascia alle spalle più di 200kg..., un po dopata.... Se non assetti l'auto non è che ti serve tanto aver cavalli...:wink: Consiglio: metti via i soldini e pensa ad investire il tuo tempo/denaro nel miglior modo qualsiasi in sistemi che creino utile o non spese, in modo di costruire un qualcosa di tuo oltre al patrimonio famigliare. Un giorno...(se sei bravo vicino) quando i tuoi investimenti daranno utili perenni, l'acquisto di cosa e come sarà l'ultimo dei tuoi problemi:wink:
La permuta con un coupè l'avevo pensata ma secondo me non vale la pena passare a un'altra auto con uguale motore ma diversa carrozzeria non sapendo come è stata tenuta...poi la mia con packM e cerchi del 18 diventerebbe adatta anche a un ragazzo di 23-24 anni :wink: Comunque complimenti per il discorso...quoto tutto