Io no raduno, piuttosto mi segno già il 23 febbraio che mi vado a fare Monza...sono un po' in anticipo eh??? ahahhahahahahahah
Eh ma mi sono messo ieri sera a guardare le date degli spedd day a Monza, mi son girate le balle perchè a Imola si gira il 31 ottobre, ma anche stavolta solo con pistenclub. A sto punto il prossimo giro faccio Monza e vaffanano.
Sarebbe anche ora, ma secondo me non ti fanno entrare, perchè è la giornata dedicata alle auto tedesche....
Stamattina ha fatto un botto della madonna poi ha cominciato ad andare a cannone. Che sia esploso il fap??? però non fuma.....mah...
hai ragione,però ultimamente sono sempre incasinato perchè sto cambiando casa,mi farò vivo...........:wink:
Giovedì 14 ottobre 2010 - cin cin sughi time 3* atto Con furore da Vicenza la mitica joy mi ha chiesto di organizzare un sushi bar al nostro cin cin. Il posto lo conoscete. Il giorno il 14 ottobre alle 21.. Segnarsi. 1 joY 2 Valentina 3 gabriele78djmodenacorse 4 bmwmodena 5 ChrisBangle 6 Antonio Lotus 7 Sittiman 8 Stefano Pagani 9 Lionfante 10 immondo 11 LUKELAMB Ritrovo ore 21 direttamente dal CIN CIN
anche io ci sono ancora...anche se sto rischiando sempre piu la morte da giovedi Ieri sera con la fabrizia,l immondo e andrea siamo andati a Mantova sui kart elettrici...figata
.....magari un sms anche a me???..... Capisco che cerecvate il podio e avete cercato di eliminare gli avversari però .....