Fidati di me, vai da Trioschi a provare un suzuky burgman 400. Molto molto meglio del kymko, la brutta copia del t-max, il classico vorrei ma non posso..invece ora il t-max è accessibile, usato con alcuni controlli.
Bravo! Fai un giro da Trischi, magari ci butti dentro un anno di garanzia. per correttezza d'informazione, in alcuni il b400 la suzuki ha modificato la frizione poichè nel traffico di città molto sostenuto come Roma la frizione cinguettava. Consumi ottimi, 25 reali non finti, 160km/h indicati, 2 caschi sotto la sella. La zavorrina starà seduta un pò in alto.
Cazzi suoi. As usual. Tanto fa 1.62 per 45kg... E davanti ci sto io che faccio 1.85x95kg + parabrezza. Mi piacerebbe montare anche uno di quei bauletti/schienale, mi piacciono molto e mi danno l'impressione di essere anche molto confortevoli per chi sta la su... Cmq ci rifletto su, sicuramente l'acquisto se verrà fatto, avverrà in zona primavera 2011... Ora sarebbe inutile, viste le temperature in arrivo.
mmhh... primavera è un momentaccio, i prezzi come per incanto "lievitano" (si va verso l'estate) fossi in te, già a gennaio-febbraio mi muoverei :wink:
Guarda che credo tu abbia letto male .....Io parlavo di tutti i mezzi a motore ,quindi se non intruzzi l'X6 ed eventuali altre auto in tuo possesso sei a piedi! Almeno 4 bocche della supersprint che sporgono di 10 cm dal paraurti una mappa da sparare le pressione delle turbine alle stelle saranno obbligatorie come le cinture di sicurezza:wink:
no, non ce la posso fà.... peggio che andar di notte!! non rimane che sperare che tu perda le elezioni, altrimenti mi vedo costretto a circolare con i mezzi pubblici che a Roma sono una vera e propria iattura...
Il timaxaro in auto: http://www.youtube.com/watch?v=88N3c7X1L_I ahahhahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ho letto tutte le pagine (anche le ultime 4...) e credo che dietro gli sfotto' si nasconde sempre un po' di voglia di prendere x il c... anche se detti con il sorriso sulle labbra...e cmq sia chiaro che non me la sono presa e ho anch'io il senso del divertimento.. premettendo che : ho sempre avuto moto fin da quando ho la patente (1985...),il mio TMAX lo uso 9 mesi l'anno perche' a me piace andare SEMPRE in moto...mica come tanti "smanettoni" e "motociclisti" che la usano solo la domenica x andare al bar e se ci sono almeno 30 gradi....e questo mezzo mi permette di andarci tutti i giorni senza patire troppo le intemperie....(cmq ho una certa eta'...) con un mezzo piacevole e performante...e poi dopo anni di cambio ho scoperto che l'automatico e' molto meglio se hai un po' di cavalli... cmq non sopporto il momo,odio le cose di "moda" e di "tendenza" gli infradito li uso solo in spiaggia e sono arci-stufo di sentire battute tipo vasca da bagno,sputerista,fighetto t-maxista e amenita' varie..... e scusate lo sfogo... il prezzo...che dire...io certamente 10000 euro x uno nuovo non li spenderei MAI (e' infatti il 2° che compro usato...) ma forse non lo farei x nessuna moto....certo ci saranno quelli che hanno soldi da buttare x qualcosa che non piace...ma fa' MODA contenti loro...ma di coglioni il mondo e' pieno..se vende cosi' tanto la YAMAHA "forse" perche' e' un mezzo valido e piacevole sia nella guida che nell'aspetto...tanto e' vero che chi l'ha preso poi lo ricompra...
...eh certo! si chiama sfottò per quello... Ma un conto è l'intenzionalità di dover primeggiare per forza e voler convincere gli altri della supremazia delle proprie scelte ,un'altro è chiacchierare delle proprie opinioni,virtualmente ,con utenti che da subito hanno dimostrato umorismo e capacità colloquiale. Quando si incontrano PERSONE con cui confrontarsi,in realtà, spesso..anzi quasi sempre, l'oggetto del disquisire passa in secondo piano e diventa solo il pretesto per intrattenersi piacevolmente con loro. Se così non fosse ad ogni track-day finirebbe in rissa o ad ogni uscita sui passi alpini una volta al rifugio ci si menerebbe ...e invece tra appassionati o meglio tra amici iniziano i soliti e amichevoli sfottò....:wink:
per il gp800 non lo fanno il termoscudo oppure non si riesce a fissare per la velocità smodata che raggiunge dopo pochi metri?
Tu mi sembri mia nonna quando scendi dal gp senza copertina che non riesci a piegare le ginocchia dal freddo va là
quoto di + che non lo fanno perchè in circolazione ce ne sono talmente pochi che non giustifica la produzione....