tanta roooba! da ascoltare a palla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
a me piace. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non me gusta solo il ritornello di san martino campanaro...
molto carina, il problema e che so già che nel giro di poche settimane mi stancherà, si sente troppo. Cheryl Cole - Promise This (Digital Dog Club Remix) http://www.youtube.com/watch?v=cfDw9_WFHK8 Tommy Vee and Mr. V - Bang Bang http://www.youtube.com/watch?v=7_QnjZQqpRM
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=XiXait7o_bY&feature=related[/YOUTUBE] anche se preferisco quella di sting posto questa [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Mamma mia quanto mi ricorda l'estate passata questa... "We are not going home, we're phazing a million miles awayyyyyyy" Pensavo ci fosse già, bravo Jet! Ecco un pezzo nuovo, al primo ascolto dirà poco, dategli fiducia! Freemasons feat. Wynter Gordon (ve la ricordate vero???? ) - Believer [YOUTUBE]uoEi77FoFEA[/YOUTUBE]
Quoto tutti, ascoltata sabato su facebook (fan di Gabry ).. horribilis... l'italodance non ha speranze! no dai, speriamo di no.. può fare molto di meglio!! Quoto, su DeejayTV c'è ogni ora.. carina ma a me Bob sinclar ha stufato! Quella di Cheryl Cole mi gusta assai! D'altronde i B.E.P. non lanciano e promuovono gente a casaccio Forse è un po' troppo veloce, ma con un remix giusto spaccherà, imho! Tommy Vee invece non lo digerisco.. soliti sound, solita cassa, solito rappato sotto, nessuna base degna di nota, nessun ritornello che ti prende..
Avevo lasciato indietro qualche pezzo, bello anche se inizia a stancare quello di Sinclair, non male, affatto, quello di Chery Cole, mi piace molto anche quello di Tommy Vee, invece l'ultimo postato dal Guru Bourne non mi convince
Bourne, dato che a te piace l'Hardstyle, ti segnalo QUESTO mix, è un oretta di Luca Antolini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un'ora di Antonini? Sti azzi, domani provvedo a prenderlo, thx! PS: a me piacciono 1-2 pezzi di hardstyle così tanto per staccare.. ascoltare solo quella impazzisco, ma messa lì cheso tra un afrojack, un SHM, un pezzo vocal trance alla armin, e uno electro house di guetta & co. mi gusta, giusto per fare un bel mix.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto 20 minuti in cuffia e sono tornato a roba normale, iniziavo a rincoglionirmi
Eheh, come succederebbe a me Dai va, musica di qualità: 5-3j5j5_IYY [YOUTUBE]UlByQI-GaNI[/YOUTUBE] L'avete preso l'album? Io sì, bello bello!!
un pezzo pettinato e di classe? Selena Gomez & The Scene - A Year Without Rain [YOUTUBE]M8uPvX2te0I[/YOUTUBE] In giro ci sono anche dei remix ancora più chic ed educati!
E chiudiamo la serata.. questa non mi pare di averla vista ancora qui.. dopo soundwaves ecco Angie Be - Forever RK9otXPifX8 PS: poco rifatta la tipa eh..
Anche troppo pettinato, però me gusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'era già mi pare il secondo singolo della donna silicone, niente di che comunque.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:
caruccia questa per ora mi dice poco, magari è come dici te, gli darò fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa mi piace tanto l'avevo postata io appena uscita, carina si, ma nulla di che, siamo stati abituati troppo bene da soundwaves... :wink: