Buongiorno a tutti Voi; Ho da poco acquistato una berlina serie tre nuova della quale sono molto contento. Unico difetto il sedile di guida che mi spacca la schiena anche per andare dal tabaccaio... C'è qualcuno che sa indirizzarmi ad un tapezziere in grado di inserire un supporto lombare nel sedile? Grazie a tutti Voi. P.S. l'ultima serie è la e 90?? scusate l'ignoranza.:wink:
Assetto sportivo e cerchi da 19 con RF per caso? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io vorrei sapere se posso installare il supporto lombare... Dell' ultima serie i codici sono: E90 è la berlina, E91 la stationwagon, E92 il coupè, E93 coupè..
Io ho avuto il tuo stesso problema durante il primo mese di e90...ho risolto con una corretta regolazione del sedile (anche in altezza!) e non ho avuto più problemi.. Inoltre ho letto recentemente in qualche altro 3D, che è fondamentale non tenere il portafogli in tasca! Prova!
sedile anteriore Grazie a tutti Voi; l'assetto è di serie e i cerchi sono da 16''. Per me va già molto bene così, vorrei regalarle quelli da 17'' appena riesco a risolvere il problema. Ciao a tutti