si scherzava, cmq i t-maxer spesso sono vestiti così..il casco momo, sicuro come un cappellino da baseball dei , braghini e infradito e poi via a piegare...
a biondoooo... ce l'ho io er codone... embè?? te dirò che me piace pure!! oltre a essere molto funzionale in caso di pioggia :wink: l'unica modifica - di carattere estetico - del mio, è il parabrezza, che sostituisco in estate con quello piccolo nero... per poi rimettere l'originale... domani!! perchè da oggi a Roma è arrivato il freddo...
è vero, infatti leggendo il messaggio di Doc, mi sono sbellicato dal ridere... ho constatato che il T Maxer medio è uguale in buona parte d'Italia...
beh allora vieni a Roma .......... Mi spiace io non ho toccato nulla dell'originale. Il casco invece uso il MOMO anch'io lo trovo elegante e comodo.
Cooooosa,niente occhialoni,niente caschetto e magliettine di stramoda anche con 5 sotto zero.....niente doda altissima senza parafango e soprattutto niente scarico..ma che T.maxista sei???....non è che magari hai un Gp e non vuoi dirlo??
SIAMO IN 2 anch'io amante del Timmy e non ho occhialoni, caschetto, magliettine .....niente doda altissima senza parafango e soprattutto niente scarico......che facciamo siamo 2 eccezioni che confermano la regola? ah dimenticavo niente infradito.......
Semplicemente per me voi non avete veramente il T-max,lo raccontate solo sul forum per farvi belli,ma usate il malaguti ciak di vostra moglie.. ...P.s....beh tu però il caschetto momo lo tieni...!!
...che p@lle sta' storia del momo,dei fighetti,della moda e degli infradito...e' proprio vero che il TMAX logora chi non ce l'ha...
Su questo siamo d'accordo: però se analizzi il materiale del casco, immagino jet, posso farti notare che la sicurezza che citavi prima sull'abbigliamento con il casco Momo va un pò a balengo. Nessuna morale, solo una puntualizzazione.
Ero la settimana scorsa in concessionaria Yamaha, il TMax costa 10.190 + immatricolazione. Sconto? Semplicemente 0. Perchè? Eh ma cosa vuoi mai, vanno via come il pane... Questa è stata la spiegazione del titolare della conce. Qui ci vogliono 11.000 euro per un tmax nuovo. Il GP a 7500 si porta a casa, sempre nuovo.
non ritengo sia il migliore non ritengo sia il peggiore, per la sicurezza adotterei + un caso integrale; ma poi perdo la visibilità e la sensazione del veicolo che ti stà accanto e quindi propendo per il casco jet. Sono un fico perchè ho il tmax con il casco momo?.....beh amen l'importante è che non rubo!!!
Questo vorrebbe dire che il mio che è del 2009 quest'anno invece che svalutarsi si è rivalutato. Pagato 8.200 euro su strada con assistenza fino al tagliando 20.000 km gratuita e ritiro altro tmax 2006.