Non so se definirmi un pazzo o un'amante della e39, sta di fatto che ieri ne ho comprata un'altra. Ovviamente la mia 525 tds touring rimarrà la vettura principale, ora si è aggiunta una e39 528i touring di colore grigio con 110k km. Qualche ritocco alla carrozzeria, una bella pulita internamente e proviamo le brezze del 6 cilindri a benzina. Se la terrò per usarla, forse un bell'impianto a GPL è consigliato. Se invece diventerà una banca organi per la mia tds, posso offrire il motore se a qualcuno interessa e tutte quelle perti ovviamente non compatibili con il tds. Sentirla in moto è una meraviglia, ha un rombo che il diesel si scorda e anche un discreto tiro. Unico problema, che ha accese le spie dell'ABS e del TRACTION CONTROL, comunque per quello che l'ho pagata "80 euro" me li sono ripagati solamente con i cerchi in lega che sono montati su.
che figata!!!! per caso ha gli interni in pelle???? se si mi prenoto per un'eventuale smembramento........
NO aspè...fammi capire... hai preso un 528i Touring a 80€ ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
se è marciante ed ha la testata sana è un macchinone..risistemala e considera l'idea di fare l'operazione inversa..usando il tds per sistemare lei..con un bel GPL montato bene garantito che ti costa meno del tds a girarci e va di piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
80 euro, confermo. Me la hanno regalata, pago la radiazione per espatrio, poi eventualmente se ne vale la pena la reimmatricolo. Niente interni in pelle. Ho pensato anche io di trasferire tutti gli interni della mia sul 528i, inquanto più recente e con meno km. Ma la mia però va che è una favola, dovrei smontare il gancio traino, interni in pelle, impianto audio, vivavoce, volante multifunzione, insomma un lavoro non da poco. Comunque valuterò, dipende dal responso del mio mec.
non azzardarti a toccare la tua tds, dove ne trovi una british racing green con interni individual dedicati???
Come accade sempre in questi casi ho avuto contemporaneamente il 525tds e l'e60, pensavo di tenere il 525 per la mia compagna però non lo ha mai voluto guidare , poi come accade sempre e sistematicamente una volta che l'ho regalato a mia sorella ora si è pentita quindi eventualmente lo prenderei per lei.
puccio ahimè sono sempre stato un generoso per natura ecco perchè non diventerò mai ricco, e comunque un pò lo faccio anche per me compro la macchina che decido io anche se la guida lei.