da quel che ha detto fabri mi sà che girava.... ma se vuoi vengo io con te che ti allontano tutte le sfighe sono un porta fortuna io
si confermo c'e' magari ti puo' servire... certo che stamparsi a varano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raduno Ufficiale BMWPASSION in collaborazione conConcessionaria BMW Motorauto F.lli Nardoni Cecina (LI) Sabato 23 ottobre 2010 in convenzione c'e' pure un hotel tranquillo a Cecina al Mare... per la domenica non c'e' nulla di organizzato... e si potrebbe organizzare quindi un pranzetto al mare.. aperto a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> signore e prole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, così il 24 festeggerò il compleanno solo dato che andrete tutti via.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok... allora rientriamo il mattino dopo... il 24 sera famo la festa all'immondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo l'anno scorso.. vi ricordate la radiografia dell'immondo dopo il festino?
Giovedì 14 ottobre 2010 - cin cin sughi time 3* atto Con furore da Vicenza la mitica joy mi ha chiesto di organizzare un sushi bar al nostro cin cin. Il posto lo conoscete. Il giorno il 14 ottobre alle 21.. Segnarsi. 1 job 2 Valentina 3 gabriele78djmodenacorse 4 bmwmodena 5 ChrisBangle 6 Kompey
Marò, mi sa che andare a cena con Alessandra Ambrosio potrebbe essere più facile che vedere te, Gabry, e gli altri latitanti...
Alberto guarda che Gabriele si é segnato al volo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo e aggiorno la listazza
Io mi sa che salto, non mi va un granche quel cibo. Poi volevo organizzare qualcosa per il compleanno adesso ci penso poi vi dico.
tanto avrai il gomito del tennista e ci sarai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. qualcuno viene il 23/24 al raduno a cecina per il raduno ?