mmmmh 6 ??? 4 al posteriore??? 2 tubi per 1 pinza monopompante e per lo piu al posteriore... sicuro???
confermo che la e92 ha 6 tubetti di cui 4 al posteriore. i gruppe M a quel che ricordo costano uno sproposito (inguistificato IMHO) angelo vai di goodridge
link per aqisto?? non riesco a trovarli ho visto solo il sito ma non so come prenderli, su ebay non li trovo
si noko ma se ad angelo non gli dici dove cavolo deve comprare sti tubi, non lo fai dormire sta notte.
I tubi hanno vantaggi e svantaggi, se non sono di ottima fattura rischi grosso e cambiano il feeling con il freno, le macchine stradali hanno dei servofreni potenti ed i tubi esaltano l'effetto del servofreno, insomma nella fase iniziale della frenata rendono il pedale meno progressivo e si va più facilmente in ABS. Per quanto riguarda i vantati vantaggi, se i tubi sono nuovi non c'è tutta questa espansione della gomma è sempre l'olio che crea i problemi andando in ebollizione e formando delle bolle che allungano il pedale. Quindi torniamo sempre al problema iniziale, condotti di aerazione per evitare di arrivare ad altissime temperature con l'impianto ed anche l'olio ringrazierà.
infatti voglio fare tutte e 2 le cose, per il momento prendo i tubi, poi prendo appuntamento con joav e faccio fare le areazioni:wink:
GruppeM il top ma molto cari, troppo cari... Su Subaru e Mitsubishi vanno per la maggiore i Goodridge, ottima qualità e zero problemi. Io ti consiglio vivamente i Goodridge assolutamente il massimo qualità-prezzo, prendili qui che non paghi nemmeno dogana arrivano dall'Inghilterra, 79 sterline link: http://www.amazon.co.uk/Goodridge-Braided-Brake-models-including/dp/B002RNSD9I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1286795266&sr=8-1