ragazzi questi vanno bene?? http://cgi.ebay.it/BRAKE-LINE-KIT-BMW-E92-M3-4-/310253133117?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item483c871d3d
Occhio Lele, quando l'impianto si surriscalda devi aumentare le dimensioni dei dischi e non le pinze, più la pinza è potente e più sviluppa calore. Comunque anche nei pistini, con il tubi di aerazione dei freni, le RS19 ed il Motul non ho mai avuto problemi.
in un lontano putantour da giovine, ricordo la risposta di una signorina buonasera abbronzata a noi che la deridevamo ".... tu ride?? guarda culo fa sega!!"
Mah... pinze potenti "aggrediscono" di più... quindi il tempo di attrito è minore... non sarei così sicuro su quanto hai scritto Nic.
... a me ne hanno dati "solo" 4...che poi la cosa che non capisco è che non sono per tutto l'impianto ma solo x il pezzo finale che sarà una 60ina di cm e basta
e gli altri due ? se li sono fumati ? si sostituisce solo la parte finale che è in gomma perchè il resto del circuito è in tubi di acciaio
quindi tu credi che basterebbero solo i tubi di areazione? bha non ci credo molto... quindi quali prendo?? li volevo aquistare stesso oggi, mi potete dare maggiori info?? magari un sito dove aquistare?:wink:
imho i tubi areazione fanno molto...ovvio che con tubi in treccia impianto maggiorato etc etc è 10 volte meglio :wink: per i tubi prova a chiedere a Andrew :wink:
allora per adesso volevo provare con tubi in treccia, pagid rs 19 e motul 660, questi ultimi 2 li ho già mancano solo i tubi, poi riproverò nello stesso tracciato per vedere se ci sono migliorie, dopo do di che chiamerò spinazzola e gli chiederò se parla con az marmitte per farmi fare il lavoretto che ha fatto lui
Esatto......Nic tu semplifichi troppo il discorso...tu puoi mettere dischi grandi quanto vuoi ma se hai due pinze piccole e sfigate queste per stringere abbastanza produrranno sempre troppo calore!:wink: