M3 E92 Evoluzione | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
  2. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    vai son loro...
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ok allora li prendo:mrgreen:
     
  4. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :lol::lol::lol::lol:
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ridi ridi tu e quel burza... la verità e che si caga sotto che gli do sulle orecchie a nardò:mrgreen:
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Occhio Lele, quando l'impianto si surriscalda devi aumentare le dimensioni dei dischi e non le pinze, più la pinza è potente e più sviluppa calore.

    Comunque anche nei pistini, con il tubi di aerazione dei freni, le RS19 ed il Motul non ho mai avuto problemi.
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    in un lontano putantour da giovine, ricordo la risposta di una signorina buonasera abbronzata a noi che la deridevamo ".... tu ride?? guarda culo fa sega!!" :mrgreen:
     
  8. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    minchia.... queste so le cose che fanno addiventare ommini!!!!:lol::lol:
     
  9. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Mah... pinze potenti "aggrediscono" di più... quindi il tempo di attrito è minore... non sarei così sicuro su quanto hai scritto Nic.
     
  10. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :eek:...:-k

    a me ne hanno dati "solo" 4...che poi la cosa che non capisco è che non sono per tutto l'impianto ma solo x il pezzo finale che sarà una 60ina di cm e basta 8-[
     
  12. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    e gli altri due ? se li sono fumati ?

    si sostituisce solo la parte finale che è in gomma

    perchè il resto del circuito è in tubi di acciaio
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahnnnn...:mrgreen:

    mi metti il dubbio adesso se erano 4 o 6 :-k....Andrewwwwww :mrgreen:
     
  14. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    quindi tu credi che basterebbero solo i tubi di areazione? bha non ci credo molto... :rolleyes:

    quindi quali prendo?? li volevo aquistare stesso oggi, mi potete dare maggiori info?? magari un sito dove aquistare?#-o:lol::wink:
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    imho i tubi areazione fanno molto...ovvio che con tubi in treccia impianto maggiorato etc etc è 10 volte meglio :wink:

    per i tubi prova a chiedere a Andrew :wink:
     
  16. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    allora per adesso volevo provare con tubi in treccia, pagid rs 19 e motul 660, questi ultimi 2 li ho già mancano solo i tubi, poi riproverò nello stesso tracciato per vedere se ci sono migliorie, dopo do di che chiamerò spinazzola e gli chiederò se parla con az marmitte per farmi fare il lavoretto che ha fatto lui:mrgreen:
     
  17. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    CTF, Center Tecno Freno

    http://www.centertecnofreno.it/
     
  18. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Esatto......Nic tu semplifichi troppo il discorso...tu puoi mettere dischi grandi quanto vuoi ma se hai due pinze piccole e sfigate queste per stringere abbastanza produrranno sempre troppo calore!:wink:
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    è stato cambiato il titolo del thread?

    M3 Evoluzione #-o :lol:

    sembra un nuovo modello di M3 :lol:
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

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