Ciao a tutti! Mi chiamo Giancarlo. E' da un po' che giro per il vostro splendido forum e finalmente mi sono deciso a presentarmi. Da due mesi sono felice (felice è dir poco ) possessore di questa splendida Mini Cooper. Quando ho scattato la foto ero andato a fare un giro su e giù per le montagne intorno a Bardonecchia: stradine asfaltate tutte curve e saliscendi.
Grazie! L'ho presa usata con 24000 km, come nuova sia fuori che dentro. Sono stato fortunato perchè l'ho trovata esattamente come l'avrei presa se l'avessi ordinata nuova: blu con cerchi, specchietti, bonnet e tetto bianchi. Ora pian piano cambierò le poche cose che non mi piacciono, volevo mettere le side scuttles con la union jack, e i fari supplementari. Anche se, dopo essermi fatto fare il preventivo mi sa che i faretti non li metterò mai P.S: Appena ho un po' di tempo setuppo avatar e firma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie!! Stavo giusto aspettando che qualcuno notasse quanto è splendida la foto E' che sono appassionato di fotografia, vista la bruma che c'era quel giorno non potevo non fermarmi (sotto il temporale) a scattare una foto.
Se vuoi un ocnsiglio, togli i vetrini arancio dalle freccie e metti quelle a bulbo cromato. La resa è molto migliore.
Hai proprio ragione, quei due vetrini arancio non hanno nulla a che fare con il resto della macchina, infatti volevo mettere le scuttles union jack, che sono bellissime e hanno il vetrino bianco