scusate sono nuovo e non so se e' il forum giusto per postare il mio quesito , chiedo scusa in anticipo :) . Allora ,sono in procinto di acquistare un 320 touring full optional del 2007 da un conce di roma che dice di averne tante . Ora il problema ..per me che non ho mai comprato d'importazione e' questo : il tipo vuole prima i soldi e poi la immatricola ( l'auto e' in italia a mantova ) ... e' normale tutto cio' ? sapete com'e' se ne sentono tante e sono un po indeciso sul da farsi
ma se l'auto è gia in italia, perchè non vai tu con lui e vedi effettivamente se è ciò che cerchi? comunque credo non sia la sez. corretta. ( e di norma, bisognerebbe prima presentarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
in effetti ho saltato un po di passaggi ,ma poi recupero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..e' che e' una questione di gg sta cosa , in quale sezione dovrei postare ?
ok aspetto che qualche mod la sposti , scusate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />