Teoricamente si. Praticamente siamo in italia, ergo stiamo a vedere! Tienici aggiornati però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qua Gomme arrivate!!!! nessuna tassa in piu, alla fine le ho pagate 382 euro, sarebbero arrivate ieri, ma non ero in casa. Dico subito che ho letto sull'etichetta che sono quelle davanti del 11-05 e dietro del 09-05 non freschissime non capisco come mai. Le ho anche misurate e volgio sfatare il mito che dice che sono più strette del dichiarato, non e vero sono perfette, non un millitro di più o di meno. mi sembra solo strana la data di produzione perchè ce scritto 05-11 e -05-09, spero voglia dire 11 maggio 2010 e 9 maggio 2010 e non novembre 2005 e settembre 2005??? senno mi in*****.
ok ho detto una cazzata, ho visto la vera sigla di produzione sono della 2710 e 2910 cioè 27settesima settimana e 29ovesima, cioe fine giugno e meta luglio, molto fresce, perfetto, ora appena compro gli Oz Ultraleggera da 18 matt black le monto e vi sapro dire, i cerchi il mio gommaio me li fa a 1100 euro montati è buono??
io non l'ho fatto apposta, li ho anche avvisati che avevo sbagliato spedizione, ma loro mi hanno risposto che era tutto ok, cmq parrebbe di si, appena arriva l'addebito su carta ve lo sapro dire.
stra stra quoto... io devo ordinare 2 treni di falken fk452 e le 2 posteriori x la mia biemme... sn dei bei soldoni in meno... tienici aggiornato!!
allora ho controllato oggi sui movimenti della carta, e c'e scritto 382 gb e sotto 440 e spiccioli euro, quindi non ho frodato niente, eppure ero strasicuro di aver letto 382 euro invece mi sbagliavo. vabbe non le ho pagate tanto dai.
Come immaginavo. Alla fine ti hanno scalato i GBP (che attenzione, se rifai l'ordine con l'iva inclusa vedrai che sono 382gbp/440euro e spicci) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei in ogni caso sotto i prezzi italiani. E' ok. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in più le gomme sono freschissime, le 2 anteriori sono di inizio luglio e le posteriori di fine luglio.
hai un link con gia l'accoppiata delle gomme? sono molto interessato.. in italia a meno 600€ nn porti a casa niente
grazie delle info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato nn abbiano le 205 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho misurate le mie 225/40 e 255/35 18, le anteriori sono 220mm invece che 225mm, e le posteriori 245mm invece di 255mm :wink: