Complimenti x l'auto e x la scelta cerchi :wink: I csl replica che avevi prima e quelli che sulla Z3 (bellissima tra l'altro ) sono della WSP? A proposito di WSP: sul catalogo nuovo esistono i CSL replica (da loro chiamati CSL MUNCHEN) oltre che da 17" e da 18", anche da 19" in queste misure 8,5 x 19 ET37 e 9,5 x 19 ET 27, che vari rivenditori WSP mi han detto che in queste misure questi sono ancora da produrre. Al che ieri ho chiamato direttamente in WSP per avere maggiori informazioni sul disegno appunto ma con i privati non parlano. Qualcuno sa se questi da 19 hanno un disegno + vicino agli originali montati sulla M3 E46 CSL, soprattutto i posteriori che fanno una concavità molto marcata, al contrario degli anteriori che hanno le maglie piuttosto piatte ed un po' ad "S"?
Non saprei.. li ho comprati su ebay ma so di sicuro che sono repliche italiane. Hai il sito della WSP ?
serie 3 ....è stato sempre il mio sogno.... fino a quando ho fatto la serie 1 :wink: ....ma la tua 330cd Matteo è stupenda ...mi fa cambiare idea.... ....la prossima bmw??? serie 3 ma come la tua
Grazie dei commenti.. Ora è un po' più cattiva.. con mascherina nera anteriore ed eliminazione cromature dei finestrini (wrapping). Inoltre mi si è un pelino abbassato l'anteriore ed è un po' più impuntata in avanti. Appena me ne ricordo faccio qualche altra nuova foto..