per il discorso omologazione sono daccordo.. questi possono dare problemi? in ogni caso l'ho suggerito più che altro x il fatto che li fanno già rossi senza che stia a rifoderare sedili o panca dietro dopo
scusa cioè... la scritta BMW PERFORMANCE spacca! ma sai com è... le slitte... il peso... l airbag... LA SCRITTA !!!
hahah altra soluzione, se non gli frega più di tanto dell estetica è mettere un pole position solo lato guida, e farlo rifoderare nella stessa pelle degli altri, ovviamente con scritta performanca avrebbe comunque accesso ai posti dietro
ne ho visti un po con solo il sedile guidatore racing... ma forse qualcuno anche sul forum... comunque patroclo aveva (o ha, non ricordo) i recaro sportster e visti dal vivo eran molto belli... mi sembra li volesse anche vendere ai tempi... purtroppo non gli ho chiesto riguardo le slitte perchè a me interessavano per un eventuale montaggio su un e46...
bellissimi quei sedili anche se mi ricorda un pò l'audi... i performance sò che vengono sui 2000 € e quelli quanto costano?
raga oggi purtroppo ho scoperto il limite dell'impianto frenante della M... per fortuna che ero equipaggiato di pagid yellow e motul 660 altrimenti con tutto originale 2 giri non li facevo... ma tornando a noi, qualcuno mi può dire dove aquistare i tubi in treccia?? credo siano necessari... aspetto vostre notizie:wink:
secondo me i tubi in treccia non cambiano dal giorno alla notte la frenata se hai avuto problemi che ti si allungava la frenata ti consiglio questi :wink:
questo e unaltro up da fare, tu dici che con i tubi non miglioro?? il pedale mi diventava spugnoso, e anche da dire che si parla di un tracciato di 2km con vari tornantini:wink:
I tubi consentono di mettere un olio con dot più alto, tubi e olio migliorano parecchio. I tubi di raffreddamento sono un upgrade che io consiglio tantissimo, non ho MAI avuto problemi di surriscaldamento
si ieri, penso sia dipeso molto dal circuito, era pieno di tornanti, e fatto per le moto e i kart... in un circuito più grande penso non sarebe successo, i primi 4 giri teneva bene, dal 5 si faceva più spugnoso, cedendo gradualmente, infatti ogni 3 giri raffreddavo
in un circuito stretto come quello i tubi di raffreddamento freno servono a poco. Pensa che ho usurato di piu' le pastiglie-freni in 12 giri a Misano piuttosto che in 32 al Ring.
lo so, il ring non stressa parecchio ne freni ne gomme, cmq prenderò atto dei vostri consigli, mi sono utilisimi
non è proprio così Enrico....i tubi in treccia semplicemente non si espandono con il calore come fanno i tubi in plastica normali..... Poi l'olio metti cmq quello che vuoi, cercando di non andare oltre il DOT4 (superiore in genere assorbono troppa umidità, degradando quindi in fretta..) Detto questo i tubi aiutano di fatto ad alzare un poco la soglia di ebollizione (così come certi oli), che è poi il problema di cui si parla...per cui è sempre cosa giusta metterli! Detto questo oltre un certo limite l'impianto cede lo stesso, perchè il problema sta alla radice, ovvero alle pinze che creano troppo calore, e qui la soluzione sta appunto in un impianto maggiorato...
ao...ma a pagina millemila del topic e ancora stiamo a parlare di mettere i tubetti in treccia o no ?? angelo chiudi il topic e datti al tressette!