M3 E92 Evoluzione | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    per il discorso omologazione sono daccordo.. questi possono dare problemi? in ogni caso l'ho suggerito più che altro x il fatto che li fanno già rossi senza che stia a rifoderare sedili o panca dietro dopo:mrgreen:
     
  2. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    La pelle e soprattutto il colore non coincideranno MAI con quella usata dalla BMW però...:sad:
     
  3. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    scusa cioè... la scritta BMW PERFORMANCE spacca! :lol::lol::lol:

    ma sai com è... le slitte... il peso... l airbag... LA SCRITTA !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
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  4. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    hahah:mrgreen::mrgreen: altra soluzione, se non gli frega più di tanto dell estetica è mettere un pole position solo lato guida, e farlo rifoderare nella stessa pelle degli altri, ovviamente con scritta performanca:mrgreen::mrgreen: avrebbe comunque accesso ai posti dietro
     
  5. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    ne ho visti un po con solo il sedile guidatore racing... ma forse qualcuno anche sul forum...

    comunque patroclo aveva (o ha, non ricordo) i recaro sportster e visti dal vivo eran molto belli... mi sembra li volesse anche vendere ai tempi... purtroppo non gli ho chiesto riguardo le slitte perchè a me interessavano per un eventuale montaggio su un e46...
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ragazzi, cioè...

    Fatevi servire:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
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  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  8. Gabo

    Gabo

    40.241
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    posso andare a letto contento :mrgreen::mrgreen:
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :lol::lol::lol:

    ---

    OT

    Quando me porti sta Subby??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bellissimi quei sedili anche se mi ricorda un pò l'audi...8-[

    i performance sò che vengono sui 2000 € e quelli quanto costano?
     
  11. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    raga oggi purtroppo ho scoperto il limite dell'impianto frenante della M... per fortuna che ero equipaggiato di pagid yellow e motul 660 altrimenti con tutto originale 2 giri non li facevo](*,)...

    ma tornando a noi, qualcuno mi può dire dove aquistare i tubi in treccia??

    credo siano necessari... aspetto vostre notizie:wink:
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    secondo me i tubi in treccia non cambiano dal giorno alla notte la frenata

    se hai avuto problemi che ti si allungava la frenata ti consiglio questi :wink:

    [​IMG]
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    =P~=P~ questo e unaltro up da fare, tu dici che con i tubi non miglioro?? il pedale mi diventava spugnoso, e anche da dire che si parla di un tracciato di 2km con vari tornantini:wink:
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    I tubi consentono di mettere un olio con dot più alto, tubi e olio migliorano parecchio. I tubi di raffreddamento sono un upgrade che io consiglio tantissimo, non ho MAI avuto problemi di surriscaldamento
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    si ieri, penso sia dipeso molto dal circuito, era pieno di tornanti, e fatto per le moto e i kart... in un circuito più grande penso non sarebe successo,
    i primi 4 giri teneva bene, dal 5 si faceva più spugnoso, cedendo gradualmente, infatti ogni 3 giri raffreddavo
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    in un circuito stretto come quello i tubi di raffreddamento freno servono a poco.

    Pensa che ho usurato di piu' le pastiglie-freni in 12 giri a Misano piuttosto che in 32 al Ring.
     
  17. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    lo so, il ring non stressa parecchio ne freni ne gomme, cmq prenderò atto dei vostri consigli, mi sono utilisimi:razz:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2010
  18. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    non è proprio così Enrico....i tubi in treccia semplicemente non si espandono con il calore come fanno i tubi in plastica normali.....

    Poi l'olio metti cmq quello che vuoi, cercando di non andare oltre il DOT4 (superiore in genere assorbono troppa umidità, degradando quindi in fretta..)

    Detto questo i tubi aiutano di fatto ad alzare un poco la soglia di ebollizione (così come certi oli), che è poi il problema di cui si parla...per cui è sempre cosa giusta metterli!

    Detto questo oltre un certo limite l'impianto cede lo stesso, perchè il problema sta alla radice, ovvero alle pinze che creano troppo calore, e qui la soluzione sta appunto in un impianto maggiorato...:mrgreen:
     
  19. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    ao...ma a pagina millemila del topic

    e ancora stiamo a parlare di mettere i tubetti in treccia o no ?? #-o

    angelo chiudi il topic e datti al tressette! :mrgreen:
     
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  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ma vaff...:lol:
     

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