wella bresciani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />! per il conce, non l'ho mai sentito nemmeno io
grazie ragazzi per la solidarietà...dai dai è quasi pronta...ancora qualche giorno di pazienza e tornerà più bella di prima...a quando il prossimo ritrovo?
nemmeno io mai sentito.comunque attenti sui multimarche,io ho avuto due disavventure,adesso solo ufficiali ciaoooo
ciao Bresà domani si parte destinazione san marino RallyLegend a vedere gli M3 e30 che si intraversano be poi pure tutte le altre maronna che spettacolo sarà
Ueeh ciao! Cavolo hai un cul...."fortuna" sfacciata ad andarci!!!! Magari fai qualche bella fotina (Giusto un Gazzilione possono bastare) da postare x noi poveracci!!!! ...ah già e buon divertimento ne!
grasssie grasssie è il mio primo Legend l'ultima volta che ho visto sto mostri in un rally credo di aver avuto 4-5 anni chi caxxo se le ricorda ma quest'anno si va è si si foto a nastro pure video pardon buonasera Piko
starc....ni a laorà barbù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon WE gnari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento. Avendo mio fratello che lavora propio nel paese di questo concessionario gli ho detto di domandare a gente del paese. bene persona a posto a quel che si dice in paese, e' un meccanico dove vanno i suoi colleghi a fare i tagliandi e si e' messo ad importare. In paese dicono che e' serio. Di piu' non so come aiutare. ciao