:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille.. guardando sul sito gli anteriori ci sono ma i posteriori solo x la coupè porcaputt... che palle... mi scocciava prendere i blackline, costano un macello e se mi stanco mi ritrovo con dei fari in +... beh grazie mille x le info.. vado ad asciugare un po' di bava.. tutta colpa della tua "piccola" xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono illegali. A bontà di chi trovi quando ti fermano. Comunque non so la percentuale ma non sono completamente neri A me fin'ora non hanno detto niente, probabilmente non se ne sono accorti, perchè prima di fermarmi al posto di blocco, abbasso completamente i due finestrini anteriori.....:wink:
perdonami mi ero appena alzato e pensavo ti riferissi a vetri. Per le pellicole per i fari anteriori sono color fume' chiarissimo, poi una volta applicate se dovessero star male le levo subito :wink:
I miei complimenti Carlo, sono davvero contento ora devi aprire un topic e presentarla come si deve !!!! aspetto reportage fotografico
lo faro' guarda un po' qua' http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187075&page=45 OT hai chiesto all'utente che ti ho scritto in Mp per le gomme? fine OT
OT Non l'ho contattato perchè sono indeciso se venderle o meno, da una parte vorrei togliere le RFT e montare le michelin per avere un maggior confort. Ma dall'altra ( mettendo da parte il confort ) le bridgestone mi hanno salvato la vita.....a 240 in pieno sorpasso ho dovuto deviare un " ostacolo " improvviso...secondi di panico in macchina... ( i tre che erano in macchina hanno perso la parola per un bel pò) ma sono riuscito a controllare la macchina grazie anche alle RFT con spalla da 30 e all'assetto sportivo... fine OT
OT il cambio di direzione repentino grazie alla spalla rinforzata lo perderai in parte dato che e' leggermente piu morbida senza Runflat ma fidati le PS2 sono ottime gomme......io le terrei e le userei nei mesi piu' caldi IMHO perde un po' sul bagnato...magari quelle che hai adesso le usi di inverno fine OT
quoto...inoltre starebbero benissimo su quel colore anche le griglie performance nere...e guardacaso io ne ho un set nuovo in vendita ad un ottimo prezzo :wink: