Ragazzi ho provato diverse volte ad usare il menù segreto, ma c'è un problema, sicuramente sbaglio io... Allora, faccio la procedura per vedere il num di telaio, poi sommo i numeri (tutti) e li inserisco nel menù 19 code.... Metto in moto e sul bc compare la scritta telaio ecc, a questo punto tengo schiacciato T per 3 sec e cercodi andare nel menù 7 appena lascio il num 7 il bc torna "normale" cioe come se non avessi fatto nulla.... Dove sbaglio? Grazie!!
come se il code che metti in 19 sia errato... la tua procedura è giusta ma il menu nn funziona l'unico errore può essere quello del codice... l'auto l'hai presa nuova?
Ho riprovato stasera... In pratica non ho altri menù , cioe cambiando i menù principali nel primo e nel 19 esimo c'è qualcosa, negli altri non viene scotto nulla e dunque appena lo seleziono ritorna su bc
oggi ho fatto altre mille prove.... inserisco la chiave tenendo schiacciato T lascio mi compare un numero composto da una lettera iniziale e 5 numeri... li sommo, tengo 3 sec T schiacciato vado nel menù 19 lascio e inserisco il numero che mi è venuto... lascio e mi va nel menù 1... ora il menù 1 c'è ed è tutto ok.., il secono c'è solo il ceck o raba simile, e in tutti gli altri tranne il 19 che mi dice look on , non c'è scritto nulla!!! e se mi soffermo su uno di quelli ritorna sul bc
ragazzi ma riuscireste a spiegarmi o a inviarmi le istruzioni per far comparire questo menu segreto ...non l'ho mai fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie
probabilmente non inserisci il numero corretto. anche io se utilizzo il numero della somma non riesco ad entrare,ho dovuto trovarlo a tentativi.
ragazzi ma riuscireste a spiegarmi o a inviarmi le istruzioni per far comparire questo menu segreto ...non l'ho mai fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie
purtroppo è quello che ho dovoto fare io,dopo aver digitato il 19 per entrare in teoria dovevo utilizzare il N° 17(somma n telaio) invece il N° che mi permette di entrare è il 14!! saluti
la procedura si fa' , o col quadro acceso (premi start senza frizione) ,oppure con motore acceso . se provi appena inserita chiave, non va' . prova con auto in moto e ti togli tutti i dubbi:wink::wink:
Usa il testo cerca!!!! Comunque oggi ho provato diversi numeri, o meglio dall'1 al 40... Ma nulla..... È possibile una cosa del genere??? Che cavolo di numero sarà.. Sempre se nella mia macchina funziona, altra cosa ma il menù 1 e 2 fanno parte del menù segreto o no? Prerche quelli a me vanno, mi fa il test muovendo le lancette ecc e mi fa vedere tutte le cose riguardanti il menù 1 ma poi gli altri menù non esistono!!!!!