Poichè oggi la Sport Car di Catania mi ha chiesto 500 e passa euro per il tagliando compreso di cambio filtri etc... volevo sapere se conviene comprare i sopracitati direttamente sul sito MBMW... Pensate che risparmierei qualcosina? Inoltre vi chiedo se dovrei fare il ringiovinimento della selleria e tapezzeria proposta dalla Sport Car Catania al modico prezzo di 200,00€ ... Che dite?
io come altri utenti del forum ha comprato da Mbmw senza problemi, naturalmente pirma contattalo via e-mail, naturalmente a livello di tagliando risparmi non poco, almeno io con circa 100 euro cambio i filtri e l'olio motore, mi arriva tutto comodamente a casa e poi se ho bisogno di ricambi lui ha un bel prezzario a volte metà di quanto mi cercano alla bmw della mia zona
mbmw ha i prezzi più bassi possibili attualmente e non ho paura di essere smentito. il mio rivenditore di fiducia riesce ad arrivare al prezzo senza iva + 4% di margine mentre mbmw riesce a farti il prezzo senza iva...mano di così nun se pò!
anche io ho preso qualcosa da mbmw e sono rimastro soddisfatto. Unico appunto è che non è proprio veloce nel rispondere alle e-mails, almeno nel mio caso fu così.
salve sono mbmw mi dispiace se ci ho messo tanto tempo a rispondervi ma siete tanti a chiedere preventivi. dal 20 di giugno cambio concessionaria per ora vi posso dire che sono in provincia di firenze per qualsiasi cosa contattatemi se siete della zona c'è anche la possibilità del ritiro in concessionaria salve a tutti.