Alluvione a Genova | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Alluvione a Genova

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Fede*, 6 Ottobre 2010.

1. P@ssword

P@ssword Kartista

212
    5
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    47.316
    BMW X5 (E53)
    Ciao Fede, massima solidarietà a tutti, in particolare ai commercianti che con questo alluvione si sono visti distruggere la loro fonte di sopravvivenza...

2. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Grazie di cuore per la solidarietà:wink:

In effetti,adesso,il pensiero,oltre alla famiglia dell'uomo che è scomparso,va anche e soprattutto a tutti quei commercianti che hanno perso in parte o del tutto la loro fonte di sostntamento.....:rolleyes:

3. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Solidarietà, e molta tristezza nel vedere quei video. Conosco Genova (ho dei parenti la) ed è una città che mi è sempre piaciuta, non nego che la morfologia del suo territorio e di conseguenza l'assetto urbanistico mi ha fatto riflettere da sempre, in certe zone passandoci rimango esterrefatto dalle pendenze su cui sono ubicati certi palazzi con le relative strade che si arrampicano intorno. Quello per me è il suo fascino ma purtroppo anche la sua croce. Mi spiace per tutti voi e per tutti coloro che sempre più spesso si trovano flagellati dalle alluvioni; l'opera dell'uomo riesce ad essere eccelsa come spesso anche meschina (vedi problemi sismici, idrogeologici ecc. che con il senno di poi sono quasi sempre prevedibili ma mai affrontati prima dei disastri. Buona fortuna.

4. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    che dire...in primis grazie per il messaggio solidale:wink:

In secondo luogo,penso che tu abbia riassunto perfettamente il carattere morfologico della città,e pertanto la sua grande problematica:rolleyes:

Ripeterò sempre che la cementificazione selvaggia degli anni 60 è stata,per molte parti della città,una vera e propria condanna....:lol:

Condividi questa Pagina