Salve a tutti, rieccomi quì dopo una bruttissima esperienza vissuta con la mia e46 (volo di circa 20 metri e atterraggio in un campo coltivato).... Finalmente dopo circa un mese la mia piccola è tornata rigenerata ma mi manca da sostituire ancora qualche pezzettino.... Nel dettaglio mancano i due parasassi anteriori (quelli che stanno in basso) il carterino motore e quella barra di plastica divisa in tre pezzi che si trova nel paraurti anteriore in basso.... Stò spulciando ebay.de da un pò ma non riesco a trovare quello che mi interessa, nel senso che non sò se quelli presenti vadano bene o no.. Qualche anima pia potrebbe darmi una mano in questa ultima ricerca magari indicandomi i link?? La mia piccola è una e46 320d berlina futura.. Il paraurti anteriore è quello con i due fendinebbia rotondi e piccoli..penso sia la versione classica.. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà nella rinascita della mia piccola!!
quando si cerca ricambi indicare sempre il telaio (ultime 7 cifre ) altrimenti non è detto che trovi quello giusto !
Bene ora inseriscilo in http://bmwfans.info/ e trova i pezzi con i codici che riporta mettendoli su ebay o dove vuoi. E' l'abc.... :wink:
Ok fin qui ci sono....l'unico codice che non riesco a trovare è quello di quei tre pezzi di plastica che formano il listello all'interno del paraurti anteriore.... Ma a prescindere da questo, ho provato ad inserire i codici con gli spazi o senza spazi in ebay.de ma non trova niente di nessun codice..dove sbaglio??
Perchè se tu fai una ricerca con un numero per trovare quello che cerchi l'inserzionista deve aver messo quel numero nella descrizione oggetto (cosa molto rara). Invece dopo la prima volta che metti il numero e non trovi niente, sotto Finden (nota che è anche così per l'ebay.it e qualsiasi altro) ti da una caselletta da spuntare che ti dice che la ricerca verrà effettuata anche nella descrizione dell'oggetto... che è cosa sana e giusta dove in genere riportano tutti i codici a quel ricambio associati. Il numero tutto attaccato! :wink:
Infatti così funziona..trovato carter motore e i parasassi inferiori..non riesco ancora a trovare stì listelli di plastica del paraurti (non intendo le modanature che si uniscono col porta targa ma proprio i 3 pezzi di plastica che formano una barra nel foro in basso)(ho notato che nel pre-restyling in quel foro c'è una griglia ma la mia e una restyling) potete aiutarmi a identificare quei codici grazie?
Allora.. dopo un pò di ricerche e attente osservazioni mi sono reso conto che anche il paraurti anteriore della mia auto ha una griglia..ho trovato l'esploso del modello del mio paraurti (stranamente lo cataloga come 98->01 ????) ma lo stesso non riesco a trovare i codici di questi pezzi che ci vanno agganciati sopra.. Qualche anima pia ce ha più esperienza su queste cose di me potrebbe darmi una mano? Grazie