Snap in problematico. | BMWpassion forum e blog

Snap in problematico.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cerinuncio, 9 Ottobre 2010.

  1. cerinuncio

    cerinuncio Guest

    Reputazione:
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, saluto tutti e colgo l'occasione per sottoporvi un curioso problemino capitatomi sulla mia serie 3 touring my 2010: ritirata nuova di zecca qualche giorno fa l'ho acquistata con il pacchetto che includeva anche la possibilità di istallare lo snap in per l'iPhon 3gs, montata la basetta e effettuati vari tentativi sia da me che dai tecnici della concessionaria siamo ginti alla conclusione che se connetto il tel tramite BT alla macchina funziona tutto bene, lo riconosce come telefono e come lettore musicale ma appena lo collego alla basetta compare un messaggio sullo schermo del nav che dice che la connessione BT per la parte musicale viene iterrotta perché in queta modalità non è supportata dal tel.
    Bene dico io tanto passa tramite i contatti della basetta, manco per il cavolo, richiamando le tracce musicali queste compaiono sullo schermo del nav e vanno in avanzamento ma della musica dalle casse neanche l'ombra.
    Premetto la basetta è già il modello che trasferisce sia la ricarica che (in teoria) anche la musica.
    A qualcuno di voi è capitato qualche cosa di simile, un saluto.
     
  2. Pito_

    Pito_ Kartista

    94
    3
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    51
    E92 335d M-Sport Futura
    Intanto presentati nell apposita sezione...
     
  3. cerinuncio

    cerinuncio Guest

    Reputazione:
    0
    OK, scusate.

    Dicevo scusate ma sono nuovo in fatto di forum ora mi presento.
     
  4. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    uhm..invece di risponderti ti chiedo io..ma come fai a far 'vedere' la musica tramite bt?
     
  5. cerinuncio

    cerinuncio Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao Carliz, ho parlato con alcuni amici miei tecnici Apple e mi hanno confermato che con il nuovo modello di basetta snap in dovrebbe addirittura comparire sul video del nav la disposizione dei titoli degli album in cover flow tipo disposizione Mac, ma questa basetta dovrebbe arrecare sigla 03 alla fine del codice di identificazione prodotto.
     
  6. GENIOTTO

    GENIOTTO Kartista

    158
    5
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    250
    M235 i xdrive
    a me con bt la musica nn si scarica.,..
     
  7. cerinuncio

    cerinuncio Guest

    Reputazione:
    0
    Errore mio sorry.

    Ciao geniotto, scusa forse mi sono espresso male, non si può scaricare la musica dal iPhon nel HD della macchina questo perchè c'è una limitazione imposta da Apple e quindi i file musicali non possono essere trasferiti o copiati ma solamente letti, veramente neanche questo è poi tanto preciso perchè comunque con un programma apposito si potrebbe pure fare vedi Senuti, ma questo è un altro discorso, io mi riferivo solo allo streaming dei file musicali, ciao.
     
  8. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    intanto grazie della risposta, :wink: ma sicuro anche con Idrive I ?

    magari!
     
  9. cerinuncio

    cerinuncio Guest

    Reputazione:
    0
    :-k mi informo e ti faccio sapere, tanto devo cmq risentire il conc per la sostituzione della mia basetta che non ne vuole sapere di interfacciarsi, ciao.
     
  10. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    denghiù :biggrin:
     
  11. cerinuncio

    cerinuncio Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao, a proposito mi sono informato sulle problematiche dello snap in, a dire il vero le ho sperimentate sulla mia pelle, e: si anche sull'IDrive serie01 si vedono le copertine degli album ma non in cover flow bensì modalità statica, e secondo me con tutti i problemi che mi ha causato sta minchia di basetta se vuoi un consiglio lascia perdere prendi un bel cavetto USB con attacco iPod e ottieni il medesimo risultato senza impazzire.

    P.S.

    Alla fine l'ho fatto anche io.
     

Condividi questa Pagina