Ok grazie, chiedevo perchè non ne ho mai visto nemmeno uno appoggiato con il centrale, anzi parecchi non ce l'hanno nemmeno, probabilmente perchè i proprietari l'hanno tolto.. in effetti quando non voglio rischiare che cada con il beverly metto il centrale e amen.
_______________________ io sono 1.82, con lo schienalino tutto indietro sono comodo (però non guido rannicchiato) comunque penso che nel giro di poco tempo saprai trovare la posizione di guida ideale... :wink: a me nel traffico (e che traffico) di Roma gli specchietti non danno nessun problema, fossi in te aspetterei magari un pò prima di cambiarli, io li ho provati collocati sul manubrio e trovo molto più comodi e funzionali quelli di serie ...
va subito che è una meraviglia... l'unica differenza che ho trovato fra l'attuale e il mod. a carburatori (del 2001) è che quest'ultimo era più "rabbioso" in accelerazione, l'attuale è molto più fluido ed omogeneo nell'erogazione
E ieri sera il parziale dei km segnava 322km... Stavo quasi pensando di fare il PROJECT 100.000.... Tanto lo so che ho il Faso che mi appoggerà di sicuro
Wowowow! Ti sei dato alla pista seriamente allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trofeo monomarca o che?
La 6 ore di Telethon ad Adria lo scorso anno :wink: Qui tutto il racconto e le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178265&highlight=trasferimenti+veloci+telethon
non ho letto tutte le pagine del topic,ma vi posso dire che un nemico del famoso t-max è il gilera GP800 che è in migliore in tutto per me voi cosa ne pensate??
quoto... e aggiungo che non ha la ciclistica da moto del T MAX, nè la sua tenuta di strada (mai col GP 800 potrai "piegare" come piega il T MAX), del T MAX è solo più veloce, ma ha 300 cm cubici in +!!!!! ma credimi, io che tutti i giorni ci percorro il GRA di Roma (è la strada a scorrimento più veloce nella Capitale) posso assicurarti che la velocità di punta (oltre che la ripresa e la fluidità d'erogazione) del T MAX è più che soddisfacente...... :wink:
il tmax 500 è sufficiente per svagarsi, viaggetti ed avere un bel sound: se dovessi prendere un 800, riscrivo, Ottocento cc, bè compro una moto:Con il plasticone a 200 all'ora non ci vado, poi la Piaggio sapeva fare bene solo una cosa: la Vespa, non quei bocchini di adesso, ma le bellissime primavera et125, le special 50 etc.etc...
be' oltretutto il GP pesa come un'elefante ed esteticamente (opinione personale...) e' bruttino... niente a che vedere con il TMAX..(I° e II° serie...)
elefante? pesa ben 240 kg......una balena.....avevo il VFR 800 honda pesava 220 kg mi sembravano tanti