potreste fare un 50/50... gli paghi metà danno e siete a posto... sempre se nn hai firmato kiaramente... cmq mi spiace x il botto... anke se mi sembra d aver capito d lieve entità (almeno x la tua car...) cmq i ricambi d quel rottame... e ti consiglierei d pagare solo se ha la fattura del lavoro fatto... prima nn darei niente :exclaim:
gliel'avevo proposto di pagargli metà del danno ma nn ha voluto..quel vecchietto mi ha fatto troppo incazzare!!cosi siamo ricorsi all'assicurazione..meglio cosi..se come è presumibile verrà data la colpa ad entrambi (anke se ripensandoci sono convinto ke sia piu sua) anke la sua assicurazione dovrà rimborsare i miei danni..cosi mi rifaccio il paraurti nuovo alla facciaccia di quel vecchio testardo..e spero di tirargli su anche io un bel conto..che voi sappiate anche se il danno è lieve posso kiedere lo stesso ke vengano sostituiti i pezzi? perke guardando bene ho segni oltre che sulla carrozzeria anche sul paraurti, sui listelli paracolpi e sul fanale..
prima di tutto devi capire bene cosa ti fa l'assicurazione... se ti rimborserà la sua, portala da un carrozziere amico tuo... lui fa un preventivo, se l'assicurazione lo accetta sei a posto... ti mando un mp
luca che ne dici di mandarlo anche a me..ho il paraurti posteriore con un graffietto e sotto la freccia laterale ho la carrozzeria rientrata un pochino..(ci si sarà "appoggiato" qualcuno con il manubrio della bici xke nn c sono graffi)...e ho l'assicurazione atti vandalici...e cn una bomboletta spray si potrebbero risolvere tante cose!