Ciao, questa mattina vado in garage come sempre per prendere l'auto e mi vedo dietro la gomma posteriore sx una chiazza bella grande (30 cm diametro) simile a latte.Ho pensato a tutto ma il garage è chiuso dalla saracinesca quindi non capivo cosa potesse essere, poi vedo che gocciola dall'interno del passaruota. Porto l'auto alla concessionaria, la mettono sul ponte e il riscontro è il seguente: dicono che si è infiltrata all'interno tra il paraurti e il passaruota posteriore acqua che a contatto con la paratia in alluminio ha causato questo strano fenomeno. Vi è mai successo???
sinceramente no... e la settimana scorsa, ho preso un forte acquazzone...ma nulla di simile... Mi fa strano che acqua ed alluminio diano una colorazione...Non è che c'è altro di più serio?
aahahah.... Più che altro che non si sia perforata qualche tubazione in zona che poi ha colato fin li....vista anche la trazione posteriore...qualche tubo sotto magari passa!!!
sembrava anche a me strano,mai successo in oltre 80000 km!!oggi non l'ha fatto piu',spero non ci sia altro di piu' serio.
mamma mia...ed è riuscito ad arrivare fino per terra? No, questo non è possibile...altrimenti vorrebbe dire che avresti sempre l'acqua nel baule ogni volta che piove che ti sale dalle ruote!!!
bè...arcano risolto...non è una tubazione... non è che qualcuno ti ha fatto uno scherzo??!!?? moglie, figli...
no ci mancherebbe non puo' entrare l'acqua spinta dalle ruote perche ci sono i passaruota, a mio padre si era rotto un fiasco di vino da 5 litri nel cofano e il vino gli era sceso tutto da sotto per una settimana ti ubriacavi solo salendo in macchina dall'odore
L'auto ti sta mandando un messaggio preliminare: è stufo che tu continui a trattarla da lattante. Passa alle maniere serie: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CJ2CzeyCss0
Ragazzi rimane un mistero,ora non lo fa piu',ma sapete che le macchie in garage non riesco nemmeno toglierle?Da baianco latte sono diventate azzurrino??!!Le ho pensate tutt,nessuna busta della spesa nessuno scherzo,spero sia come dicono in concessionaria ma lo trovo stranisimo,come mai non me lo ha mai fatto prima???
a me succedeva che perdeva gasolio...ho dovuto sostituire il serbatoio e le tubazioni di collegamento.. ma non mi sembra il tuo caso da come hai descritto il liquido per terra..