ok allora cerco un 993 pure io:) gialla mi piace pure:) doc mi consigli un libro che mi spieghi qualcosa sulle porsche mi sento 'gnurante
ah si,il proprietario della concessionaria è amico con un ragazzo che conosco qui che si serve sempre da loro....... porsche di mio zio la vende a 40000euro e poi da quanto parlavo oggi con mia cugina la fidanzata non vuole fargliela vendere............ poi onestamente il 993 da quanto so i veri porschisti la considerano la VERA porsche rispetto al 996......... secondo è piu bella mai prodotta!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178599529 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175196835 quest ultima mi fa molta gola... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182641358
Guidare una 9xx raffredata ad aria è una senzaione molto particolare che come ho ripetuto più volte o si ama o si odia,non esistono mezze misure,chi la compera senza adorarla ...finisce per venderla nel giro di pochi mesi. Guidare una 993 è scomodo,perchè è piccola ,non si vede niente,ha tergicristalli ridicoli,un baule minuscolo e i posti dietro quasi inesistenti....in più è difficile e affaticante. Però ,quando si inizia a conoscerla,tutte queste caratteristiche negative diventano l'anima della vettura ,diventano i suoi punti di forza,ciò che la distinguono dalle moderne super-car ormai tutte uguali,tutte velocissime e tutte favolosamente troppo perfette. Una 993 fà girare la testa alla vecchietta come al bambino,fà sospirare anche la più fredda delle fidanzate e fà sobbalzare il cuore dell'appassionato tutte le volte che si apre il garage. Fare correre forte una 993 è un arte di cui pochissimi conoscono i segreti,ma una volta scoperti.....difficile accontentarsi delle comuni auto docili e superpotenti che anche la stessa Porsche produce oggi (gt3 ovviamente esclusi):wink:
Ciao! Nik come scelta economica io andrei di 993...4S sarebbe il top(EROTICA!!!)... Ma devo dire che non ti ci vedo bene...è un auto che ha un fascino sempre CRESCENTE ma non la vedo come un'auto giusta per te(rigida, scorbutica, rumorosità interna, clima anni 90)...anche se ammetto che non ho mai capito bene le tue scelte Nik...alla prima di Fast&Furious 4 ti sei presentato con la 500 CAXXXXO :-P! Ma se io dovessi spendere 40-50 mila euro per una porsche da usare nel quotidiano andrei di 996 turbo o 996 4S tenuti al top con Porsche Approved...ovviamente tenendo a mente che compri a 40 e rivendi a 25-30 dopo 2,3 anni...per non dire anche 18-20 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Da altro lato le AIR-COOLED...SONO LE AIRCOOLED!!! :-)
io per ora sono orientato 993 mi ha fatto sempre impazzire,per quanto riguarda la scelta delle mie vetture in base al voglino del momento e niente di piu........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono presentato quella volta con il cinquino semplicemente perchè M era utilizzata come seconda vettura per viaggi o altre occasioni e niente piu.......... martedi dovrei andare con il mio amico che conoscere il venditore per visionarla,poi deciderò con calma. prima dell anno nuovo non comprerò nulla!
Resoconto: I nostri eroi sembravano arriavati per caso in quella gabbia di matti,ma in realtà dopo aver verificato che il quoziente intellettivo degli altri partecipanti era prossimo allo zero proprio come il loro ...si sono subito trovati a casa. Dopo la 1° manches devo dire che eravamo tutti un pochino demoralizzati...alex terzo,io settimo e birillo addirittura nono...ma con un tempo pessimo....poi con il passare del tempo e dei giri siamo rimontati fino a chiudere in un lodevole 1°,4° e 5°... Ottimi risultati direi per la trasferta reggiana della tv srl...considerando che eravamo le uniche 3 auto ad avere gomme omologate su strada e gli unici tre piloti a non avere mai corso su quel tracciato!
Grandi!!!! Il tipo dell'EVO è scappato vero? Complimenti a tutti e tre, davvero! I manici si riconoscono sempre!
bellissima giornata davvero...grazie doc:wink: mi sono divertito parecchio e finalmente ho usato la macchina totalmente senza controlli....e credo che d'ora in poi la usero sempre cosi,mai divertito tanto,sembrava di correre sul sapone è stata comunque una bella esperienza e credo si sarebbero divertiti tutti a partecipare:wink: doc 3 cose: 1)mi riesci a passare anche le foto fatte da Laura? 2)I fotografi presenti sul tracciato:sai dove si posson vedere le loro foto? 3)I dischi per la tua M....mi dai il link o procedo col tedesco?
Magari per strada continua a tenerli finchè non ci hai preso bene la mano.......io in pista li tolgo sempre, ma in strada non sai mai quello che può capitare e in quei casi potrebbero servire P.S. Sarebbe comodo avere un tastino sul volante tipo il tasto M sulle M3 per disinserirli velocemente.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimenticavo....ti passo l avatar del birillo???!! si si,intendevo in pista,per strada meglio tenerli....anche pèerchè micca devi fare il tempo li:wink:
Pietro??chi è?? tralaltro se sapevo che i birilli non li consideravano penalità potevo dare il meglio di me
Allora....quegli omini sovrappeso disseminati per il percorso ,erano commissari di gara...che hanno il compito di eliminarti se notano intenzionalita nella manovra di abbattimento...il mio è stato un casuale e involontario abbattimento,sempre casualmente molto utile per evitare di mandare in vacca,l'intera manches.... Ero talmente lungo che per recuperare avrei dovuto compiere due manovre fino quasi a fermarmi....così...