altro che tipo, vorrei provaste il 4runner 2.4td, 0-100 in 23 secondi, è con questo che si imparava a fare i sorpassi, altro che!
I motori Fiat poi non sono per niente polmoni, la Panda 1.2 della mia ragazza da una pista alla Yaris 1.0 60cv di mia madre, c'è un abisso proprio. Avete mai provato una Y elefantino rosso? Era un missile!
Il 18d in 5° a 100 orari dovrebbe trovarsi in piena coppia tra i 2000 e 2500 giri...e non tira comunque? Neanche affondando il pedale? Ma è proprio fermo questo 18d Certo che se bisogna fare un sorpasso svelto sui 100 orari bisogna mettere la 4° su auto sotto i 150cv ma non pensavo che in 5° facesse fatica....
misa che ti frego: prova un nissan serena 2.3d con 7 persone a bordo, poi dimmi p.s. visto ora, faceva lo 0-100 in 27,8 dichiarati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene ragazzi ho portato l'anticipo per la 118i, ci risentiremo fra qualche settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la 118i ce l'ha mio fratello. l'ho usata diverse volte,non ha nulla in meno alla mia 118d come prestazioni,è un signor mezzo anche la versione benzina. poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa,lo stile di guida e le ambizioni. cmq very compliments:wink:
grandissimo!! complimenti, ti invidio un sacco che tu non ti muovi col carburante del diavolo come me... ma mi raccomando almeno uno scarico aperto...io se avessi la tua toglierei il centrale, spesa zero e risultato sicuro..ciao!!